|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma sai leggere? lo ho specificato sin dall'inizio che è indifferente con o senza spedizione.. mi dici delle foto come se me le avessi chieste o è un obbligo metterle.. me le hai mai chiesto ste foto? no..quindi nn vedo perchè dovrei metterle.. garanzia all'inizio ho detto che è offerta dal produttore garanzia a vita.. poi scusa basta che cerchi il nome su internet se vuoi qualsiasi altra info..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
be..diciamo che la tua gentilezza non mi soddisfa.... era un dato di fatto che me la vuoi rifilare a 18 euro quando spedita uno la pagerebbe 16.50 cent... vabbè. specifico solo che non pretendevo niente e che non c'era niente di polemico nel mio precedente messaggio. spendo 3 euro in + e me la prendo nuova
![]() P.S. Consiglio ai nuovi utenti con poche compra/vendite effettuate (1), di notare sempre se la persona che si ha davanti (se è un possibile acquirente) ha già avuto modo di effettuare movimenti qui sul forum... potrai notare la lista.... ![]() Buona Vendita.
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 11-06-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io nn voglio rifilare niente a nessuno.. chi se la compra bene sennò pazienza.. anche perchè se io fossi in te se fossero realmente per tre euro non starei a contrattare, mi andrei direttamente a prendere quella nuova..
lo ho notato che hai varie compravendite.. ma non per questo vuol dire che si diventi eccelsi.. ad esempio basta guardare qui.. non a caso lo scrissi tutto all'inizio non è che uno scrive per caso.. o nn ci pensa.. cmq spero per te che la trovi a meno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.