|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
usando Gspot, ho trovato che due sono stati compressi in divx e uno con il codec Indeo Video 5..se allego il pacchetto di codec klite full, sono sicura che tutti riescano a vedere i video? oppure che alternative ho?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Chi installa i codecs pack sul proprio PC spesso combina dei casini, soprattutto se non è esperto e non sa quali codecs sono già presenti nel proprio sistema operativo. Quindi, evita di allegare il k-lite, anche perché, dei due codecs che hai menzionato, il Divx è comunque di facile ed immediato reperimento, mentre il codec Indeo 5 (che è molto vecchio) è tra quelli che vengono di norma installati di default insieme a Windows XP ma anche con le versioni più vecchie del SO (ad es. anche Windows 98 ce li aveva a corredo).
Ad ogni modo, per completezza, puoi scaricare ed allegare questi due files: http://www.free-codecs.com/download/Indeo_Codec.htm http://www.free-codecs.com/download/DivX_Free.htm includendo un file di testo (ad es. "Leggimi.txt") in cui avverti di installare i codecs allegati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si verificano problemi nella riproduzione dei video, specificando quale files è compresso con il codec Indeo e quali con il Divx. Per sicurezza, controlla anche i codec audio, che non si sa mai...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Ho scaricato il codec indeo seguendo il link che mi hai postato..per il codec divx, avrei scaricato questo qui(ce l'avevo già sul computer)..va bene lo stesso? Per i codec audio, gspot dice che due sono in mp3 e uno "PCM Audio"..devo allegare altri codec? ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
No, è roba che può essere riprodotta senza problemi con qualsiasi versione di Windows.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grazie mille, sei stato chiarissimo e molto disponibile
![]() Risultato: sto finalmente masterizzando! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.