|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chiunque non abbia le fette di salame sugli occhi non puo' che essere d'accordo con quanto detto dal Gallarini. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' un'opinione come tante, nessuna crocifissione. ^^
Il mondo è bello perchè Wario. ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
So benissimo chi è, e nel momento che argomenta sono pronto ad assimilare le sue analisi. Non perchè ha un background nel campo videoludico ciò che dice è vangelo.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ne capisce giusto un po' di piu' dei tuoi amici giapponani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Einstein. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho capito e' meglio che vada ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
al suo confronto si
![]() per me e' un semidio,una specie di entita' sovrannaturale,20 anni fa a quest uomo le sh gli spedivano gratis i giochi da provare e recensire,mentre io attendevo religiosamente il giorno 10 del mese per trovare in edicola prima zzap e poi dopo il tgm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe, senza nulla togliere a nessuno, le sue parole per me non sono dogma.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Beh ma non è che condanna Wii, semplicemente dice quali secondo lui sono i difetti. E aggiunge che ha giochi divertenti
![]() Comunque torgianf ha ragione in una cosa: Gallarini è una delle persone più equilibrate e lontane dall'essere un troll che io conosca. La sua è passione per i VG, qualsiasi marchio abbiano sopra. Ma vediamo di non far diventare anche questo thread una console war pro-wii contro anti-wii, o sto giro ci vado pesante ![]()
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gallarini è un guru, e se la sua opinione non pesa per il suo curriculum e le sue conoscenze, di sicuro è da tenere comunque in fortissima considerazione perchè parliamo di una persona indubbiamente libera da ogni partigianeria e infantile tendenza a tifare per un marchio, che di questi tempi e soprattutto in questo forum è cosa rara
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
porca pupazza.. x che mi devi far ricordare certe cose ![]() bei tempi... e belle riviste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ovvio che ha un'esperienza decennale nel campo ma il suo giudizio è un parere ASSOLUTAMENTE soggettivo e personale... La sua opinione conta quanto la mia, la tua, quella del mio salumiere o quella di qualsiasi altro essere umano sulla terra... ![]() Detto questo niente trollate od altro, se avesse espresso lo stesso giudizio su un'altra console sarebbe stata la stessa cosa...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Grande Yamaz.
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() La mia critica era mossa al principio che stava dietro le parole di Torgia! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Bella l'intervista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tra l'altro a me sembra che abbia detto soltanto una banalissima palissiana... soggettiva ovviamente, ma cmq una palissima grossa come una casa... è un po come dire che cavolo ci starebbe bene il controller wii su ps3 o x360... ovvio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mamma mia che piacere fa leggere le parole di un autentico Guru in Italia. Grazie yamaz, non frequentando più forum italiani (mi spiace ho mollato pure xenia
![]() -------------------------------------------------------- Quote:
Non voglio dilungarmi troppo perché mi spiacerebbe che si scadesse nella classica WiiWar. Il problema è questa generazione richiedeva degli sforzi finanziari enormi per portare una console che fosse sui livelli dei due colossi. Nintendo doveva prendere una strada diversa per evitare di collassare. Lo stesso Gallarini - riallacciandomi al topic - lo ha capito ed infatti ha parlato di "vendere la tecnlogia a Sony/Microsoft" e non di "abbinare tecnologia simile a Sony/Microsoft". Anche se a dire il vero non condivido queste sua parole, alla fine la strada del costo competitivo sta pagando (parlo solo dal punto di vista commerciale) molto di più di qualsiasi accordo con i rivali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.