|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Datemi un valido motivo per votare a Destra
![]() Cioè questo vi insulta, vi tratta da caccole e voi ancora appresso...ma basta, abbiate la dignità di mandarlo a quel paese!!!!! Mi sento offeso, preso per il culo, indignato, incazzato!!!!!! E si che non voto (pur dovendo per le amministrative).. non ci vado proprio! Ma si sente il Dio in terra, CHI è COSTUI PER SPARARE SENTENZE?????? Stramaledetti soldi che ha... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Palemmitani, picciotti cari, cumpareddi votate qualsiasi, ma No Cammarata....per favore...già non capisco come abbiano rietetto qui (vabbè in città visto che sto in altro territorio ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 05-05-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
E' già difficile trovare un valdio motivo per votare... figuriamoci trovarne uno valido per preferire una fazione rispetto ad un'altra... penso che al giorno d'oggi si debba andare più a "simpatia"
![]()
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
ah no, quello l'ha detto qualcun altro per cui non conta ![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
mi sento male....
![]() ![]() ![]() ![]() Qua Scapagnini sta bucando mezza città per fare mega parcheggi sotterranei, ultra moderni e futuristici (mò te volgio se l'Etna si incazza come di dovere ![]() A si ha abbellitto il centro strorico, trasformandolo in un mega passeggio..peccato però il sabato sia impossibile andarci causa giovincelli con manie di rapinatore e bullismo + in generale..., ha creato + parcheggi per Sostare (azienda atta alla riscossione del tagliando dei parcheggi ad ora...), ha fatto di tutto per far riaprire uno stadio da terzo mondo (assolutamente inadeguato) dopo i tragici eventi di Febbraio (a proprosito la città sembra se ne sia strafegata) e pensa alla povera squadra di calcio che non cresce...poverina... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sarebbe come assumere senza avere i requisiti..?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
saranno punti di vista io mi sento molto piu' offeso a sapere che al governo c'è una persona che non doveva toccare le tasche degli italiani mentre ora li sta mettendo tutti senza distinzione in ginocchio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
veramente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Una denuncia di massa, tanto per farsi sentire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
|
cos'è una minaccia mafiosa?
Mi vieni a casa e mi spari 6 colpi in bocca? Quote:
-non sei cattolico -ti piace la mafia -stimi mussolini altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
sarà stato male interpretato
![]()
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Mah, veramente la mafia non ha mai smesso di governarci.....
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466390
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.