|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Datemi un valido motivo per votare a Destra
![]() Cioè questo vi insulta, vi tratta da caccole e voi ancora appresso...ma basta, abbiate la dignità di mandarlo a quel paese!!!!! Mi sento offeso, preso per il culo, indignato, incazzato!!!!!! E si che non voto (pur dovendo per le amministrative).. non ci vado proprio! Ma si sente il Dio in terra, CHI è COSTUI PER SPARARE SENTENZE?????? Stramaledetti soldi che ha... Palemmitani, picciotti cari, cumpareddi votate qualsiasi, ma No Cammarata....per favore...già non capisco come abbiano rietetto qui (vabbè in città visto che sto in altro territorio ) Scapagnini
Ultima modifica di Ferdy78 : 05-05-2007 alle 18:44. |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
E' già difficile trovare un valdio motivo per votare... figuriamoci trovarne uno valido per preferire una fazione rispetto ad un'altra... penso che al giorno d'oggi si debba andare più a "simpatia"
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
ah no, quello l'ha detto qualcun altro per cui non conta
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
mi sento male....
Qua Scapagnini sta bucando mezza città per fare mega parcheggi sotterranei, ultra moderni e futuristici (mò te volgio se l'Etna si incazza come di dovere ) con fondi presi da privati che li avranno in gestione fino a fine secolo minimo (:ASD: prego che i Maya ci abbiano azzeccato per il 2012)....ma oltre ciò che ha fatto?A si ha abbellitto il centro strorico, trasformandolo in un mega passeggio..peccato però il sabato sia impossibile andarci causa giovincelli con manie di rapinatore e bullismo + in generale..., ha creato + parcheggi per Sostare (azienda atta alla riscossione del tagliando dei parcheggi ad ora...), ha fatto di tutto per far riaprire uno stadio da terzo mondo (assolutamente inadeguato) dopo i tragici eventi di Febbraio (a proprosito la città sembra se ne sia strafegata) e pensa alla povera squadra di calcio che non cresce...poverina... |
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sarebbe come assumere senza avere i requisiti..?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
saranno punti di vista io mi sento molto piu' offeso a sapere che al governo c'è una persona che non doveva toccare le tasche degli italiani mentre ora li sta mettendo tutti senza distinzione in ginocchio ...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
veramente? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Una denuncia di massa, tanto per farsi sentire?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
cos'è una minaccia mafiosa?
Mi vieni a casa e mi spari 6 colpi in bocca? Quote:
-non sei cattolico -ti piace la mafia -stimi mussolini altro? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
sarà stato male interpretato
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Mah, veramente la mafia non ha mai smesso di governarci.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466390
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.