|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cpu-z non mente. e la intel scrive sulla copertura dei core frequenza, quantita di cache L2, bus e stepping. ti hanno rifilato un E4300 lappato (ovverosia la parte superiore è stata lisciata usando carte o paste abrasive da carrozziere, un operazione che in genre si fa sui dissipatori per rendere la sueprficie perfettemante piatta e molto piu' liscia migliorando il contatto tra processore è dissy cosi' da migliorare la dissipazione del calore. teoricamente se si lappa anche il processore, e tutto alla perfezione, non ci sarebbe neanche bisogno della pasta termoconduttiva).... è vero che il 4300 è un gran processore e se lo overcloccki vai una bomba, ma sei stato comunque truffato, e non potevi farci niente.
quell 1,80 e 1,86 sarebbe la frequenza di clock espressa in gigahertz. sti bastardi, quererali! quanto l'hai pagato il procio comuqnue? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Paypal trasferisce il credito immediatamente no? Allora, se tu hai modo di accedere ad una carta postepay, ti registri su paypal con quella, non verifichi la carta (il che ti da solo l'inconveniente di non poter spendere più di un certo tot mediante paypal)
Vendi una cosa che non hai su ebay con un account fasullo o comunque creato con dati falsi (molto facile da fare...) Metti in vendita un oggetto o anche più oggetti.. Accetti il pagamento con paypal, non appena ricevi il pagamento trasferisci subito i soldi su un altro account paypal vero... Il gioco è fatto... Tanto paypal ti blocca il credito solo quando viene aperta una richiesta di rimborso, che tanto non si può aprire prima di una settimana, quindi mettendo in vendita con compralo subito si può avere una buona probabilità che siano in molti a comprare. Aggiungendo che poi grazie al mitico Prodi che ha limitato i controlli sui conti online tagliando di fatto le gambine alla polpost, le probabilità di rintracciare chi ti ha fregato se ne vanno... Paypal se ne lava le mani visto che il conto paypal non è verificato, il conto online su paypal rimane vuoto quindi tanti saluti.....
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
O tale limite vale solo per gli account verificati? https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...utside#dispute
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ok ho capito tutto, grazie della segnalazione, qui c'è spiegato tutto:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...cy_pbp-outside Quindi volendo, si può acquistare solo dai venditori che hanno la dicitura "Protezione acquirenti PayPal", e si è al sicuro. Il problema è che credo che lo abbiano in pochi. Controllerò. Ps: comunque la regola che bisogna diffidare dagli affari troppo convenienti è sempre valida. Se trovo un oggetto nuovo ad un terzo del valore, io di solito mi informo meglio ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io prima chiedo se è possibile effettuare lo scambio a mano, poi mi base da come mi risponde... Ho inviato anche fino a 100 euro al di fuori di tutto ad uno che non conoscevo, però ero anche abbastanza tranquillo per come mi aveva risposto.
io rimango della mia idea, visto che posso usufruire di buona esperienza sia come venditore che come acquirente su ebay, se chi vende risponde subito, ha un buon numero di feedback pago anche con postepay chiedendogli visto che gli vado incontro con il pagamento, evitando le inutili trattenute di paypal, di potermi fare un bel pacco e poter spedire al più presto...
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.