|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok ricardos come vuoi tu ma fammi sapere
ora sto con un' ati9200 64mb |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ricapitolando:
-alexba913....in primo ad essersi interessato....non pervenuto -microcip mi offriva in cambio un scheda che non mi allettava. alla prox -stecdc mi aveva "quasi" offerto uno scambio interessante...poi non so cosa gli sia successo. -jago.c al momento sei il pirmo ma dobbiamo chiarire se sulla tua mobo c'è lo slot pci-ex -jmcadsl: saresti il seconod svelato l'arcano dell'ali -mattiagonzo, discreto e sintetico, do tempo a chi ti precede fino a domani mattina alle 8.00 se non si sono fatti vivi ti contatto. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, interessato ad uno scambio a mano con una 7600GS passiva in garanzia?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
scusami ero in viaggio e sono appena tornato. Lascio e scusa per il disturbo
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
si lo so che è agp anche se ho pochi post non sono di primo pelo, vi ringrazio per l'attenzione dimostrata
tanto per curiosità spiego il perchè della 9200 ho fritto le memorie di una 9800pro la scheda madre attuale non tiene per la memoria de cmos e non va la scheda audio il processore attuale è un amd athlon 1600+ QUINDI faccio un piccolo upgrade e difatti sono in cerca di mobo e procio (pensavo ad un sandiego 4000+ per rimanere sull'economico) MI DICHIARO PRONTO A CONCLUDERE AGGIUNGO se hai qualche pezzetto di cui sopra...molto volentieri ti mando mie info in pvt |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
c'è l'ha basta leggere in firma!!riccardo fammi sapere quando arriva la mia schedina!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
si ma io la cerco mATX
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per jago: se vuoi parliamo di tutto via msn. cmq se ti può interessare vendo anche un sistema completo 939, ATX. ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ok ti ho aggiunto alla mia contact list
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao,sono di palermo,potrei essere interessato (te lo faccio sapere entro domani)
eventualmente a te andrebbe bene scambiare la tua x1950xt per la mia x1800xt da 256 mb in perfette condizioni,con quasi 1 anno di vita,naturalmente più mio conguaglio ciao e fammi sapere
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma sono già in trattativa con jago. peccato perchè sei di palermo e sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci. se dovesse andare male ti faccio sapere però scambio solo con vga superiore
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato da jago.c
scheda venduta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.