|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Scusate due amici chiedono di partecipare....
x ora siamo 6 allora--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quindi...citatemi i giochi simulativi usciti per console
![]() Per favore non scrivete Gran Turismo, se no qui si scade nel ridicolo ![]() Detto sinceramente, l'unica console cho ho avuto è stato il Super Nintendo ![]() Però ho sempre dato uno sguardo ai giochi per console e sinceramente non ne ho mai visto nessuno simulativo. Fatevi un giro su qualche gioco per PC di simulazione ![]() Poi se ne faranno qualcuno ben venga, magari è la volta buona che prendo una console recente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
yeah!
uno dei motivi per cui mi ricomprerò il DC ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per iniziare inizi...poi però devi concludere con richard burns.
due giochi in otto anni sono un po pochini...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
segagt no?
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sinceramente mi dispiace ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
mi associo
![]() e poi mi basta poco...anche un superbike 2001...anche con la grafica di allora...
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Dormiro' lo stesso sta notte...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
azz io lo attendevo gtr,premetto che ho gia' giocato tutti i titoli simbin su pc e li gioco tuttora,ma ero proprio curioso di vedere questa versione su console spero che trovino qualcun'altro per pubblicarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
a questo punto tutte le speranze di noi "driver virtuali" restano confinate in FM2: non è mai bello non avere alternative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo che all'origine di questa mancata uscita ci sia la separazione fra i simbin, che si sono appunto divisi in simbin (race) e blimey (gtr2). i primi pubblicheranno il nuovo race 2007 di cui si parlava qualche pagina fa, gli altri (che in teoria dovrebbero essere i migliori) un nuovo gioco con licenza ferrari e , si spera, gtr3.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
purtroppo microsoft ha lnciato quel volantozzo là a 270°. o ne esce uno nuovo o inizianoa supportare i volanti logitech come fa ps3.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
si i Simbin si sono spostati un po' verso l'arcade e invece i blimey sono restati più sulla sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hanno visto che si vende meglio cosi' i simbin,dal mod di f1 2002 e f1 challenge ne hanno fatta di strada...comunque da gtr2 in poi non li apprezzo piu' come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
il problema non sono i 270°, anzi quello è quasi ininfluente, il problema è la precisione la risposta del ff e soprattutto la pedaliera
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
si ma non confrontare le simulazioni di calcio con le simulazioni di guida, quelle di guida si possono definire simulazioni, quelle di calcio si possono definire + arcade o - arcade
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.