|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah, io non credo che L'Italia come paese stia in buona salute ( non credo sia solo una mia impressione ) e non credo che migliorera', di sicuro non a breve.. E comunque abbiamo i politici che ci meritiamo che se comportano come ogni italiano che si rispetti, dove la prima regola e' "Per prima cosa favoritismi agli amici". E la gente che vale emigra all'estero..
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() e non di Sabato o Domenica perchè ci sono le partite ... PS: consiglio spassionato: evitare il Lunedì perchè si discute di cose più importanti ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
per questo si mantiene un alto livello di ignoranza altrimenti il mondo verrebbe invaso da emigranti
![]() Quoto la ghigliottina ma solo se si intenedeva di fare rotolare teste ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
un onorevole, che guadagni piu' di 500.000 l'anno dovrebbe percepire, non piu' di 500€ al mese sarebbero piu' che sufficienti ah dimenticavo..niente, pensione...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Poi non ho capito perchè lo stipendio degli onorevoli sia agganciato all'inflazione. Ma mica quella Istat come noi poveri coglioni, e se è per quello il nostro non è agganciato manco a quella, ma all'inflazione reale. Poi come la calcolano? I dati perchè non li fanno vedere? E la pensione di reversibilità alle loro compagne (non sposate) modello DICO? Insomma più che l'agio in cui vivono fanno incazzare i mille privilegi e diritti non concessi ai propri cittadini ma mai negati a sè stessi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Troverebbero vie alternative....come han fatto per il finanziamento pubblico ai partiti....d'altronde sono loro che fan le leggi.....dimentichi poi tutti gli innumerevoli benefici di cui godono....pensa che a montecitorio hanno persino il maestro di tennis gratis.....se gli viene sottratto un capo d'abbigliamento in parlamento, senza la necessità di denuncia è sufficiente che lo dichiarino al fondo preposto e immediatamente gli viene rimborsato con la sola dichiarazione del valore...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
"il problema degli italiani, sono essi stessi"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.