|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Interessato a questa: Motherboard ECS KT600-A socket A
Hai per caso un alimentatore da almeno 350 watt ? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
X Tutti
sto contrattando con l'utente Bottoni la vendita del blocco completo, cosa che mi sarebbe alquanto gradita anche semplicemente per l'unica spedizione che comporterebbe. Non appena saprò qualcosa di definitivo lo comunicherò nel thread. Anto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
domattina presto controlla se ti è stata fatta la ricarica ...cosi spedisci presto ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ok!!! Grazie, sarà fatto
Mi spiace per gli altri, ma mi sono accordato per l'intero blocco con l'utente Bottoni. Grazie a tutti, comunque, e .... alla prossima. Anto |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ok una nota di merito la meriti tutta ... a giorni proverò tutto sperando di avere tempo grz di nuovo e se hai altro dammi un fischio ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
OK, grazie della nota di merito, ma conoscendo i danni che possono fare alle poste, mi sono semplicemente... adeguato.
Direi che a questo punto il thread si può anche chiudere. Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.