|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma smettiamola di criticare sempre i nostri, abbiamo queste abitudini del cavolo
madonna non ha fatto niente per aiutarlo, ma già all'inizio lo ha messo in soggezione ![]() poi l'inglese non mi sembra per niente male a parte l'elasticità che manca |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io se fossi stato l'intervistatore l'avrei mandata a quel paese all'istante altro che vergognarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
sì è un'intervista di merda però tutte ste figure non le vedo dai, alla fine madonna come sempre fa apposta a mettere in soggezione il tipo
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Lei poteva essere piu' educata, lui piu' sicuro di se...ma non mi sembra proprio di aver visto figuracce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non so bene l'inglese quidni non mi esprimo sull'operato dell'intervistatore, sicuramente madonna è stata arrogante e poco garbata.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
io avrei chiesto a madonna se si sentiva di proseguire l'intervista in italiano visto che fa tanto la fenomena
![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e questa sarebbe una figura di merda???
la figura di merda l'ha fatta madonna... ![]() ![]() ![]() si fa la figa ma poi ormai non vale + un caz..le sue song sono schifosissime...ma poi quell'intervistatore è giovane, è alle prime armi...che cazzo voleva.. mah...ripeto..bravo alvin e la sua pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
concordo.. non capisco però perchè si è fatto firmare il cd alla fine, zerbinarsi così con una che ti tratta a pesci in faccia è inconcepibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Codice:
Sono una grande zoccola,
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' odioso vedere che certa gente pretende che si parli in inglese anche per cose stupide come lo spacchettamento di un portatile.
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Io ho trovato lei indisponente; d'accordo che le domande non erano granchè...
molti artisti poi le concordano prima per evitare domande scomode; cmq lei ci godeva a metterlo in imbarazzo: che brutta penna...... poi l'ha corretto quando ha usato la parola jewish.....(lei grande studiosa di Kabbalah da una vita... ![]() E se non torna in Italia a cantare tanto piacere.....Ne esistono migliori di lei che amano venirci e Amen ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
sempreio....certo mi sembra giusto che tutti noi italiani ci dobbiamo vergognare per un'intervista.....
cominciamo un attimo a ridarci un tono invece che fare le bandierole di turno e a guardare fuori come il meglio del meglio e all'italia come la feccia. Personalmente ho viaggiato molto e mi sono convinto proprio del contrario. ci siamo fatti convincere dagli altri paesi che siamo una nazione di m**** ed il bello è che noi italiani gli diamo sempre ragione
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... siam sempre in tema...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() per quanto riguarda chi ha postato il topic non capisco di cosa dovrebbe vergognarsi... piuttosto madonna è una rincoglionita che se non ha la sua acqua speciale non viva
CCIE Routing&Switching 40590 Ultima modifica di KuWa : 23-04-2007 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Questo perchè sti babbi di cantanti stranieri li portiamo su un palmo di mano.
Se madonna rompe la palle doveva l'intervistatore doveva dargli una mazzata in testa. Che vada a cantare le sue canzuncelle a casa sua e faccia meno la figa. ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non è ora che vada in pensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
non so come abbia fatto alvin (che in generale mi sta sulle balle) a trattenersi............io le avrei dato una testata.................
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.