|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Andare con entrambe, magari contemporaneamente?
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quoto sulla fiducia,soprattutto l'ultima frase ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gabber mod subito!
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Questo è il tipico esempio di come l'aspetto fisico a lungo andare molte volte riesce a stufarci
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alcuni dicono che arriverà...!!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ma la cosa più importante è: quale delle due è più popputa?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq se ti hanno detto che arriverà... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tieniti E. e T.
Se T. ti annoia come parla/risponde cerca di colloquiare con E. mentre fai sì che T. abbia la bocca occupata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ma... Contemporaneamente no, me lo posso soltanto sognare! Quote:
No, seriamente... La serata è stata un po' insolita: ci siamo ritrovati tutti al solito bar per poi partire alla ricerca di un discobar senza conoscere la strada!! Dopo chilometri e chilometri ne abbiamo trovato un altro, evabbé... A parte il fatto che uno spritz mi è costato 3 euro, mentre normalmente lo si paga la metà, T. non mi ha mai guardato in faccia e dopo una mezz'oretta se n'è andata con un nostro amico e relativa ragazza. L'ha presa bene no? ![]() E. non c'era perché uscita a cena con la famiglia per festeggiare il compleanno della mamma, evabbé... Le ho mandato un sms per farle gli auguri e da lì ce ne siamo scambiati per il resto della serata... Io sono rimasto con i miei 2 più cari amici con cui chiacchieri e ridi alla grande! Abbiamo cambiato locale, mangiato un panino dagli "abusivi" e finito la serata in un altro pub. Non so se conoscete i paninari abusivi, qua in Veneto sono molto in voga; non so cosa facciano di giorno, ma di notte servono dei panini fantastici preparati sui loro camioncini super attrezzati, parcheggiati lungo le provinciali più frequentate. Oggi pomeriggio ci ritroviamo quasi tutti e stavolta c'è anche E. Mi dispiace far star male le persone (mi riferisco a T.), perché so che ha trascorso una settimana infernale... ma lei è così: non so se avete presente la classica ragazzina che impazzisce per Riccardo Scamarcio e relativi mielosi films "3 metri sopra il cielo" e "ho voglia di te"... Ancora una volta ribadisco che, non sapendo come comportarmi, uscirò senza farmi alcun tipo di paranoia e se la giornata va come penso andrà, riuscirò finalmente a convincermi che la ragazza che fa per me è proprio E. P.S.: magari con T. riesco a trovarmi di nascosto! ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() bella e stupida! ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Di solito pagate 1.50€ uno Spritz?
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
In bar tranquilli li trovi a €1.50 - 2.00 ![]() In pub a €2.00 - 2.50 In discobar €3.00 - 3.50
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.