Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2007, 20:36   #21
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
Andare con entrambe, magari contemporaneamente?
Old 21-04-2007, 20:42   #22
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
va che 6 sul forum di H. uppgrade !!!è come andare a dire ai bambini africani "stasera mangio l' aragosta o mangio l' arrosto ????"

cmq hai fatto bene, tanto sono tutte stronze... divertiti...

cmq dovresti mettere le foto di entrambe, altrimenti come facciamo a consigliarti ????
Non c'è nulla da fare,il gabber è il gabber.
Quoto sulla fiducia,soprattutto l'ultima frase
Old 21-04-2007, 22:22   #23
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
gabber mod subito!
Old 22-04-2007, 00:06   #24
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Questo è il tipico esempio di come l'aspetto fisico a lungo andare molte volte riesce a stufarci almeno capitasse a me sto fatto, che una ragazza che sta con uno "strafigo " si rendesse conto che dall'altra parte c'è una persona disposta, ad ascoltarla, comprenderla etc etc, ma so che non succederà mai quindi mi do ai trastulli se qualcuno si vuole aggregare....

Alcuni dicono che arriverà...!!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 07:37   #25
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Questo è il tipico esempio di come l'aspetto fisico a lungo andare molte volte riesce a stufarci almeno capitasse a me sto fatto, che una ragazza che sta con uno "strafigo " si rendesse conto che dall'altra parte c'è una persona disposta, ad ascoltarla, comprenderla etc etc, ma so che non succederà mai quindi mi do ai trastulli se qualcuno si vuole aggregare....

magari la seconda è meno bella ma più maiala

ma la cosa più importante è: quale delle due è più popputa?
Old 22-04-2007, 07:38   #26
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi

superati i 22 non è che la vedo tanto bene eh...
cmq se ti hanno detto che arriverà...
Old 22-04-2007, 09:16   #27
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Tieniti E. e T.

Se T. ti annoia come parla/risponde cerca di colloquiare con E. mentre fai sì che T. abbia la bocca occupata.

barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:26   #28
massimo.85
Member

L'Avatar di massimo.85

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq io non mi fare i sti problemi..insomma la "velina" se te la sei ripassata per bene ha fatto il suo tempo..se la tua amica simpatica non è un cofano io mi ci metterei insieme...insomma la figa ce l'ha pure lei
Purtroppo con la velina non sono riuscito ad andare più in là di baci appassionati, una palpatina al e una leccatina all'orecchio...

Ma...

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
Andare con entrambe, magari contemporaneamente?
Contemporaneamente no, me lo posso soltanto sognare!

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Tieniti E. e T.

Se T. ti annoia come parla/risponde cerca di colloquiare con E. mentre fai sì che T. abbia la bocca occupata.

Questa è la soluzione!

No, seriamente...
La serata è stata un po' insolita: ci siamo ritrovati tutti al solito bar per poi partire alla ricerca di un discobar senza conoscere la strada!!
Dopo chilometri e chilometri ne abbiamo trovato un altro, evabbé...
A parte il fatto che uno spritz mi è costato 3 euro, mentre normalmente lo si paga la metà, T. non mi ha mai guardato in faccia e dopo una mezz'oretta se n'è andata con un nostro amico e relativa ragazza. L'ha presa bene no?
E. non c'era perché uscita a cena con la famiglia per festeggiare il compleanno della mamma, evabbé... Le ho mandato un sms per farle gli auguri e da lì ce ne siamo scambiati per il resto della serata...
Io sono rimasto con i miei 2 più cari amici con cui chiacchieri e ridi alla grande! Abbiamo cambiato locale, mangiato un panino dagli "abusivi" e finito la serata in un altro pub. Non so se conoscete i paninari abusivi, qua in Veneto sono molto in voga; non so cosa facciano di giorno, ma di notte servono dei panini fantastici preparati sui loro camioncini super attrezzati, parcheggiati lungo le provinciali più frequentate.

Oggi pomeriggio ci ritroviamo quasi tutti e stavolta c'è anche E.
Mi dispiace far star male le persone (mi riferisco a T.), perché so che ha trascorso una settimana infernale... ma lei è così: non so se avete presente la classica ragazzina che impazzisce per Riccardo Scamarcio e relativi mielosi films "3 metri sopra il cielo" e "ho voglia di te"...
Ancora una volta ribadisco che, non sapendo come comportarmi, uscirò senza farmi alcun tipo di paranoia e se la giornata va come penso andrà, riuscirò finalmente a convincermi che la ragazza che fa per me è proprio E.

P.S.: magari con T. riesco a trovarmi di nascosto!
Old 22-04-2007, 11:21   #29
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da massimo.85 Guarda i messaggi
La sua amica T. (mia ex) è molto bella, fisico da modella: alta, magra, bel viso, bel corpo. Personalità opposta ad E. e molto simile alla mia: timida, introversa, parla poco. La nostra storia è piuttosto fresca, ci siamo messi insieme a febbraio.
L'ho lasciata perché cominciava a darmi fastidio la sua scarsa abilità nell'afferrare al volo i discorsi, anzi, non li afferra proprio... non capisce le battute, non conosce il sarcasmo.
Praticamente la mia ragazza ideale
bella e stupida!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 11:32   #30
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Di solito pagate 1.50€ uno Spritz? vivessi lì sarei rovinato...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 11:42   #31
massimo.85
Member

L'Avatar di massimo.85

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Di solito pagate 1.50€ uno Spritz? vivessi lì sarei rovinato...
Sì ma, come vedi, dipende tanto dai locali...
In bar tranquilli li trovi a €1.50 - 2.00
In pub a €2.00 - 2.50
In discobar €3.00 - 3.50
Old 22-04-2007, 12:30   #32
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
va che 6 sul forum di H. uppgrade !!!è come andare a dire ai bambini africani "stasera mangio l' aragosta o mangio l' arrosto ????"

cmq hai fatto bene, tanto sono tutte stronze... divertiti...

cmq dovresti mettere le foto di entrambe, altrimenti come facciamo a consigliarti ????
strano ma vero primo posto di gabber che ha un senso, fa ridere e non parla di droga

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian