|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho mollato la mia ragazza per un'altra, aiutatemi
La faccenda è molto complicata... una settimana fa ho lasciato la mia ragazza perché ho perso la testa per la sua migliore amica. Sto infangando me stesso e la loro amicizia.
Conosco entrambe da una decina di mesi, da quando la mia compagnia e la loro hanno deciso di uscire insieme. Ero single e fiero di esserlo, non cercavo una compagna, le uniche cose che cercavo erano divertimento e tanti amici. Il fatto è che ho sempre avuto una grande simpatia verso E., come amica. Lei è molto simpatica, piena di vitalità, divertente, brillante e non abbiamo mai avuto difficoltà a parlarci, fin dall'inizio. Insieme facevamo balletti di gruppo divertendoci come bambini! E pure le conversazioni su messenger sono sempre state divertenti, non so come ma riusciva sempre a farmi sorridere anche quando non ne avevo voglia... La sua amica T. (mia ex) è molto bella, fisico da modella: alta, magra, bel viso, bel corpo. Personalità opposta ad E. e molto simile alla mia: timida, introversa, parla poco. La nostra storia è piuttosto fresca, ci siamo messi insieme a febbraio. L'ho lasciata perché cominciava a darmi fastidio la sua scarsa abilità nell'afferrare al volo i discorsi, anzi, non li afferra proprio... non capisce le battute, non conosce il sarcasmo. Queste situazioni si verificano in compagnia, con le normali chiacchiere, io le ho sempre parlato in modo chiaro, senza complicare i discorsi. Insomma per essere un pizzico più diretti e concreti T. è la classica velina: bella e stupida. Invece E. è brillante e diciamo... carina... In questa settimana da solo non ho voluto sentire nessuna delle due. I primi giorni sono stati duri, stavo male senza di lei (T.) e mi sono venuti un sacco di rimorsi per averla lasciata, poi, grazie ad altri impegni, soprattutto quello scolastico, mi sono liberato la mente (salvo occasionali momenti di inevitabile rimpianto). Stasera esco con la compagnia, non so se ci saranno entrambe, voglio vedere come andrà la serata senza prepararmi frasi o atteggiamenti da seguire, lascio che sia il caso a decidere... Ancora non so se voglio tornare con T., starmene da solo o farmi avanti con E.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
va che 6 sul forum di H. uppgrade !!!è come andare a dire ai bambini africani "stasera mangio l' aragosta o mangio l' arrosto ????"
![]() ![]() cmq hai fatto bene, tanto sono tutte stronze... ![]() cmq dovresti mettere le foto di entrambe, altrimenti come facciamo a consigliarti ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma l'amica di t è fisicamente malmessa? Pupa o secchiona?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ti scriveranno un sacco di minchiate questo e' fuori dubbio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
La T. è bella e stupida e ci puoi solo t*****punto
![]() ![]() A lungo andare la bellezza non basterà più e quindi, secondo il mio modesto parere, punterei sulla E. con la quale puoi approfondire aspetti ben più interessanti... e forse un giorno ti innamorerai anche di questa persona, cosa difficile con la velina.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vai su E.
![]() senza rimorsi e senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sembra di aver capito che tu non l'abbia tradita giusto?
e allora ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
No.
Quote:
Non per altro, ma visto che Quote:
Quote:
Guarda, io quoto 3N20, poi fai tu: Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() preferisco sopportare una bella piuttosto che una brutta...tanto alla fine sono tutte stronze e rompipalle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grandi! Quote:
Quote:
E credo che se non sono già innamorato di E. poco ci manca. Per Kharonte85: non l'ho ancora tradita no. ... ma una vocina sinistra mi dice che dovrei ascoltare quei 4 ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, adesso esco e vedo un po' come va la serata... Domani vi racconterò e se trovo foto ne posterò ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
GRANDISSIMO GABBER ![]() ![]() in effetti hai ragione... cmq io non mi fare i sti problemi..insomma la "velina" se te la sei ripassata per bene ha fatto il suo tempo..se la tua amica simpatica non è un cofano io mi ci metterei insieme...insomma la figa ce l'ha pure lei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.