|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Secondo me bisogna tirarla fuori e affrontarla...solo cosi si puo capire quanto quella parte di noi sia irrazionale e ridicola nel suo modo di manifestarsi.
Per migliorarci non dobbiamo nasconderci ma confrontarci con gli altri per come siamo realmente e non per come vogliamo apparire..solo cosi capiremo chi siamo veramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
P.S. Io vedo le donne nude ![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quelli sono i cani rapati, io sono un cane AR-rapato (nota variante da Arezzo )invece
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma siiii daiii diventiamo tutti schizzofrenici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
potrebbe essere anche una molla che porta a fare cose,anche rischiose,che non potremmo mai fare in condizioni normali..e quindi avere anche un aspetto positivo..sempre che sia possibile mantenere il controllo..forse è una specie di istinto..
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
"L'universo più grande è quello dentro di noi."
Credo che l'emotivita, ciò che ci circonda, gli avvenimenti e le situazioni che viviamo durante la nostra vita, influiscano molto sui lati del carattere. Ognuno ha proprie caratteristiche di base, mentre altre sono in perenne evoluzione proprio come un universo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Non tutti sono capaci di regolarsi, è molto difficile, o quasi impossibile, perchè siamo persone e non macchine, una persona equilibrata "ideale" riesce a gestire se stesso: sia il suo lato "oscuro" che il suo lato "chiaro" . Purtroppo la persona "reale" non è così .
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
lato oscuro è l'ira...no...non necessariamente
se riesci a controllarlo è fatta...io non ci riesco e tendo ad allontanarmi dalle persone a cui posso fare del male... se c'è un lato oscuro...lo stato "normale" dovrebbe essere il lato chiaro? razionale? ![]() ecco...allora io sono nel lato penombra ![]() ![]() il lato oscuro è composto da tante cose: ira, odio, invidia...ognuna di queste cose alimenta l'altra e fornisce la forza per fare determinate azioni...per quanto oscuro è utile ![]() invidia diventa odio che si tramuta in ira...ecc... "Non mi conosci davvero!!" frase azzeccatissima...questo si allaccia al discorso delle maschere che ognuno di noi porta... vabe' mi sto dilungando poi magari nn frega a nessuno ed ho detto tutte cazzate ![]()
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
è che siamo spesso costretti a metterci delle maschere. ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dove rientra?
Te l'ho detto che ho il navigatore che non funzia. ![]() Neanche mi ascolti!!! ![]() Vedi, devi leggere quello che scrivo, non interpretarlo. ![]() :facciaBurberaEarrabbiata: ![]() Seriamente, secondo me, non è cosi definito. I confini sono labili, più o meno visibili, o profondi o inconsci. Dipende dalle situazioni in cui ti trovi e da comi reagisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Io non mi fido mai completamente di nessuno..
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() se provo a rileggere quello che ho scritto nn capisco un tubo ![]() tra l'altro mi sa che ho divagato un bel po' ![]() spero tu abbia + fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma come di questi tempi è difficile trovare una persona di cui puoi fidare ciecamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.