|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
OK, ma nella scelta delle vittime credo che comunque la religione c'entri qualcosa...
Sennò mi si spieghi come fa un'editore di bibbie a rappresentare un pericolo per il nazionalismo turco.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-04-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cristiani e pubblicatori di testi religiosi, ho qualche dubbio nel ritenerlo un caso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
non ho detto che sia un caso, i lupi grigi ce l'hanno con i cristiani, da decenni... ma perchè li vedono come strumenti dell'imperialismo occidentale, piu che per questioni religiose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
magari si potrebbe dire "ulteriore involuzione".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Poveracci.. essere ucciso mentre lavori solo perchè sei cristiano... il bello è che spesso sembra normale, viene quasi accettato... l'altro gg c'è stata appunto una raccolta credo a livello nazionale da parte dei cristiani per i cristiani di quelle parte la...che hanno vita molto difficile... il bello è che noi stendiamo loro tappeti rossi
![]() che fessi! ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Dai su cercate di evitare di tirar fuori Silvio in ogni tread ... siete ridicoli oramai ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non hanno altre argomentazioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Di morti ammazzati per terrorismo, di stato o eversivo, ne ha avuti e continua ad averne tanti.... Diciamo che siccome sono cristiani questi qui fanno piu notizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non era Pino Daniele ma Mimmo Cavallo e poi parlava degli statunitensi. In ogni caso le cose non sono chiare, bisognerà aspettare per farsi un'idea.
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda a me sembra proprio il contrario... e come al solito ci sono commenti che anzi sminuiscono dei morti solo per la loro credenza religiosa...però mi raccomando tutti pronti per accusarli ![]() ............. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
e a me non pareva così... se arrivi a dire che fanno notizia perchè sono cristiani
![]() ![]() era solo da risparmiare come uscita, che poi ci siano ttanti altri morti nn lo metto in dubbio, ma è da considerare la pericolosità di una situazione ad alta tensione anzi altissima... e ci si comporta spesso come se non ci toccasse ma non è così... perchè purtoppo ne abbiamo di quella gente in casa nostra ![]()
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
oppure un morto cristiano vale 100 morti curdi? quanto al fatto che ci riguardi direttamente.... ci riguarda direttamente come ogni morte di ogni essere umano... ma non vedo pericoli turchi per noi francamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedila come vuoi, se codesto non è essere prevenuto ![]() stupide affermazioni sui valori numerici della vita umana io non ne ho fatte ![]() non tiriamo in ballo cose che nn ci incastano nulla e rispetto per i morti. Una prece ![]() certamente non voglio prendermela per ste cose...dato l'argomento poi ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/6554851.stm
http://www.guardian.co.uk/worldlates...557928,00.html http://www.nytimes.com/2007/04/15/wo...=1&oref=slogin http://www.latimes.com/news/nationwo...ck=1&cset=true
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
I lupi grigi normalmente sparano agli integralisti
![]()
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
In ogni caso il paese non vuole un presidente-religioso (islamico) per cui credo che questo sia un fatto circonstanziato che non ha a che vedere con il vero clima che tira in Turchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Dalle ultime notizie pare che i lupi grigi c'entrino poco...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.