|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
A me si bloccava in continuazione e, a volerla dire tutta, iTunes non è che si integri cosi bene in un ambiente windows...Su windows uso Media Player 10, su Mac iTunes...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sinceramente non mi si è mai bloccato, e mi trovo benissimo, lo uso anche sul mac ed è talis et qualis
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io l'ho sempre usato da quando è uscito anche su win e mi son sempre trovato bene. non noto differenze tra la versione win e quella mac..
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
iTunes è skinnabile? Si può applicare una trasparenza? Dai un'occhiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no direi che non si possono applicare trasparenze e al massimo si può ridurre a mini player, però punti di vista..io lo tengo aperto bello grande su un altro desktop e sono apposto!
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Nel senso di altro monitor o usi sw di desktop virtuali?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
nono parlo di uno virtuale!!!
hahhaha va bene sperperare, ma un monitor (hardware) solo per iTunes mi sembra un pò eccessivo.. ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Un solo appunto,
visto che QuickTime è il motore ANCHE di iTunes, iMovie FrontRow ed iDVD, scaricati ed installati comunque tutti i codec necessari a leggere ogni formato di files... .. poi usa pure VLC o MPlayer (che tra parentesi gestiscono meglio il FFW e RW dei filmati) come ti pare e piace Per il resto se hai imparato ad usare e configurare quel castello di carte che è win, allora stai pure tranquillo che con il mac non avrai problemi.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Che sw usi per avere i desk virtuali?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
mmhh... da ducatista non ho apprezzato granche` il paragone, anzi... io la Ducati la considero un po' la Apple delle moto, almeno dal punto di vista dell'estetica e della qualita`... ![]() ciau! Alex
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Per il resto vi ringrazio molto, siete stati chiarissimi ed esaurienti e avete fugato tutti i miei dubbi... direi che oramaila decisione è già bella che presa, dobbiamo solo più cacciare i soldi e portarci a casa il mac, onestamente non vedo l'ora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Ciao,
anche io vorrei prendere un MACBOOK, principalmente per l'università, vedermi le videolezioni (frequento il consorzio nettuno) e programmare in c/c++/java. Per la programmazione come siamo messi con OSX? Nel senso ci sono le shell come linux? Grazie
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche io sono interessato nella programmazione su OSX, per OSX (Cocoa) solo che su internet c'è veramente poco materiale in ITA, anche in ENG si trovano solo libri cartacei.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
estetica=ok qualità e affidabilità......lasciamo perdere mac=bmw hp,ibm=honda altre marche=altre japan ducati=assemblatone da negozietto sotto casa molte performance ma molti problemi.......adesso come qualità un pò meglio Fine OT
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Mi stavo aggirando per il forum e mi sono imbattuto in questa curiosa discussione... Io non mi ritengo un grande esperto nel campo dei sistemi operativi, ma non credo ti convenga passare a Mac. Ho provato il mac di un mio amico, ma mi sono trovato piuttosto scomodo per via del mouse che ha un unico tasto. Poi qualche giorno fa ho comprato un pc nuovo: ha un fottio di memoria (Il tecnico mi ha detto 1024 Gb di ram, mi pare) e ho su il nuovo Sistema Microsoft Vista: qualcosa di fantastico. Ha una grafica veramente ben curata ed accattivante. E poi dispone di un fantastico orologio che sembra quello che ho in cucina a casa mia (sono lontano da casa per studi... sigh). Dicono che e' molto sicuro, e che lo hanno blindato da panico! Insomma... io sconsiglierei l'uso del mac os... mi sa troppo un sistema strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
De gustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Guarda, non vorrei offenderti, però mi sembra che tu non abbia le idee molto chiare... innanzitutto, è un po' impossibile che tu abbia 1024 GIGA di ram... al più 1024 MEGA, e dubito che vista vada cosi bene con cosi poca ram... detto questo, dalla tua mail si vede che probabilmente non hai mai usato altri sistemi operativi... io sono un utente di vecchia data della apple, e è da qualche anno che mi sollazzo anche con linux, e anche se non mi ritengo particolarmente esperto, posso dirti che: - riguardo l'aspetto grafico windows ha copiato praticamente tutto dai sistemi operativi apple (scsatemi, so che dire una cosa del genere è come dire "non ci sono piu le mezze stagioni"...) - riguardo la sicurezza e praticamente tutto il resto posso garantirti che linux è centomila volte meglio sotto tutti i punti di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.