|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c'e' una sezione dedicata del forum che si chiama overclock.
![]() Cerca nella sottosezione faq e consigli e li' troverai le guide che ti servono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok...però a quanto ho capito allora tutti voi mi sconsigliate, anche senza l'o.c., di acquistare un amd, ma mi direzionate tutti sull'intel, giusto?
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
E6600 e stai a posto per un bel pò....x la scheda mamma vai sui siti dei produttori e ne confronti qualcuna...conta che se lo fai per fasce di prezzo riesci a trovare il miglior rapporto qualità prezzo (se poi vuoi dei chiarimenti su qualche caratteristica in particolare chiedi pure)
Ciauz P.s lascia stare per ora AMD P.s 2 Ci voleva tanto a guardare qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054256 Ultima modifica di DjFlexo : 17-04-2007 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Continui a girare intorno sempre alle stesse domande! Hai avuto risposte nette e precise, ora se devi acquistare hai molti elementi di valutazione in più. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok grazie tante a tutti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.