|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se io chiedo le vostre esperienze alternative all'operazione cosa diavolo vi fa pensare che mi interessi che vi siete fatti operare e da allora e' tutto ok?
grazie al cazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cmq se vuoi tanto sapere le alternative... ciclo di iniziezioni di diaminocillina ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma se io ti chiedo se l'acqua e' bagnata...e te mi dici che l'acqua e' incolore ha senso? no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io questa settimana ho avuto un fastidioso mal di gola che non riuscivo a far passare con le solite pastigliette; allora ho preso uno spray (per infiammazioni) che ho applicato ieri sera...il mal di gola e sparito in 10 minuti, ma mi sono tappato tutto e non ho piu voce, mi sembra di aver urlato tutta la notte...
non so bene che fare, se lunedi sto ancora cosi vado dal dottore... ...voi che siete magari piu esperti di mal di gola vari avete qualche idea? Non mi era mai capitato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io le ho tolte a venti anni...a parte il dolore allucinante per un mese non ho risolto nulla, anzi forse ho peggiorato....ora ho laringiti, tracheiti ecc.....per la mia esperienza non farlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.