|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
ciao lemagi non scambio preferisco venderla
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ma chiamato abcdefg per tel e ci siamo accordati per venire il fratello a vedere la ps3 l'asta per il 80% e quasi conclusa
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
se non la vendi avvertimi perche' sono molto interessato
ti faccio subito il pagamento pero' ho bisogno delle foto e di sapere quale negozio e' dove hai comprato la console ciao |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ok gadducci
lasciato in pvt i miei dati a abcdefg per fargli provare con mano al fratello di abcdefg la cosole gadducci sei sempre 2 in coda |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Se ti dovessi decidere a spedire coda a 500 euro..
![]()
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Non sn consentite offerte al rialzo
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Queste sono le code
abcdefg 80% quasi concluso deve solo il fratello testare la console a casa mia persona gentilissima simpatica e molto cordiale ci siamo scambiati i recapiti di cell abcdefg gadducci dato le info in pvt che cercava dove ho comprato la console , giorni di vita , utilizzata e quando lo aquistata ilkarro inviato pvt sulle info che cercava Darkm3n nessun pvt ricevuto ed inviato da me lemagi mi disp non scambio preferisco come vedi venderla in blocco |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Scusate ma nn credevo di aver fatto un'offerta al rialzo.. ho solo offerto ciò che era il ribasso letto.. da 600 (prezzo tuttora scritto in cima al topic) a 500.. quì se c'è la corsa al ribasso nn mi si può dire che sia io a fare offerte al rialzo.. ragà o diamo una sistemata ai post o poi si finisce per nn capire nulla
#30 |
Senior Member
|
io vado in base a chi a fatto l'offerta non vado a chi offre meno
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Non volevo far polemica.. tantomeno con te che ho visto sei amico di ezekiel persona gentilissima che mi ha dimostrato grande disponibilità sul forum
![]()
#32 |
Senior Member
|
vai tranquillo fratello e BUONA PASQUA A TUTTI
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ti interessa scambio con 8800GTX della POV con BIOS EVGA 626/2000Mhz in garanzia comprata a Roma poco fa? Ovviamente ci sarebbe da fare la spedizione, conguaglio dimmi tu.
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Interessato, consegna a mano a Milano...450 euro per il blocco, fammi sapere se mai toccherà a me
![]()
#35 |
Senior Member
|
grazie mille per la tua offerta vitone ma devo rifiutarla perche io aspetto il radeon R600 e con i soldi che vendo della console + mia differenza prendo questo mostro di schea video
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ciao Nous sei 4 in coda
comunque ragazzi sentito adesso il fratello di abcdefg e quasi concluso per il 90% fin quando l'asta non verra chiusa tengo tutti quelli che anno fatto le offerte in grandissima conseiderazione grazie |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
se non ne fa di nulla contattami subito
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ok ilkarro
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.