|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
WOW... un'altra mi@@@@@ta targata M$ per avvicinare i due mondi (console e PC).
Il bello dei giochi per pc è che di solito si differenzia(va)no da quelli per console, soprattutto nella fase di installazione. Ora vogliono uniformare tutto...
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
E' GENIALE
la tecnologia è geniale: semplificherà il download di videogiochi direttamente da internet. uno si compra il videogioco online, inizia subito a giocarci (dopo qualche 100mb scaricato) e i restanti gb se li scarica con calma mentre gioca e avanza. io credo che useranno al meglio questa tecnologia in questo scenario di acquisto online. uno si copra il gioco online e poco dopo può iniziare a giocarci.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
e' una cosa che halo 2 fa gia' anche sulla prima xbox, c'e' un caricamento iniziale, mentre tutti i livelli sucessivi li carica mentre giochi. In pratica puoi finire il gioco con un solo caricamento iniziale di 1 minuto massimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che mi sono perso ?
Ma Halo2 per pc, quando uscirebbe ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
|
Avete capita almeno come funziona? il gioco si installa!!!
è per quelle persone che non vedono l'ora di giocarlo!! mettono dentro dvd fanno partire e mentre giocano si installa. dopo un tot di minuti si installa, comunque, completamente! la novità stà nel giocare con installazione non completata e subito...ma alla fine il gioco risulta installato come con un' isntallazione normalissima(che si può fare!)...e non credo finiscano il gioco nel tempo dell'installazione :P quoto METATHRON ![]() CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non ho simpatia per MS, ma questa è un'idea interessante che può trovare utilità e sviluppo. Non è tanto diverso dall'idea dei Live CD per Linux, solo che qui si parla di giochi e non ti devi sorbire una barretta di avanzamento per mezz'ora, specie se si parla di giochi recenti su PC non nuovissimi.
Ma la gente critica per principio senza leggere oppure legge ma non capisce nulla e si lamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Splissken credo che sia per entrambe le cose.
Provo a fare un riassuntino alle persone che non hanno capito. Soluzione n°1: -Prendi il DVD; -fai partire l'installazione; -aspetti i 20 minuti utili per installare tutto il gioco; -finita l'installazione completa giochi; -se vuoi ti cracki il gioco e butti il DVD nel camino. Soluzione n°2: -Prendi il DVD; -fai partire l'installazio veloce; -aspetti 2 minuti; -giochi e nel mentre continua l'installazione -nei PRIMI 30 o 40 minuti in cui stai giocando l'installazione viene completata; -finita l'installazione se vuoi te lo cracki e come prima butti il DVD nel camino. Importante: Alla fine della procedura 2 non sarà più necessario il DVD per poter giocare come non lo sarà per la procedura 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
cmq secondo me dopo halo pochi altri giochi adotteranno tale tecnologia, poi vabbè parlare di tecnologia è troppo, non che abbiamo fatto molto secondo me, voglio dire avranno fatto un installer che come primi files carica quelli base e il primo livello diciamo, dopodiche parte il gioco mentre si completa dei files, ovviamente ci saranno dei script che gestiscono la cosa.
Cmq vada era ora di un tale sistema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Per Metathron: Credo che siamo ancora lontani da un sistema del genere, vuoi per la bassa velocità dei pacchetti su internet, vuoi per la scarsa banda disponibile sulle adsl di casa nostra (sembra di stare sul grande raccordo anulare a mezzogiorno... ![]() ![]() Ciò non toglie però che tale arzigogolo accorci i tempi di attesa per giocare, ma per Halo 2 io attendo volentieri... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.