|
|
Risultati sondaggio: Credo... | |||
...al diavolo |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.06% |
...agli angeli |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.86% |
...a nessuno dei due |
![]() ![]() ![]() |
68 | 86.08% |
Votanti: 79. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
gli angeli sono quelli che ti danno una mano nel momento del bisogno, i diavoli sono quelli che ti danno una coltellata nella schiena nel momento del bisogno
si, esistono entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E io sono l'Imperatore Del Mondo, piacere!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Angeli...sicuramente esistono, sono i bimbi
demoni/diavolo...ma va a cagher !!! ![]() Ciao. ALe
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
diavoli? angeli? nel mondo reale non ci credo molto...
l'unico che non vorrei mai vedere in ogni caso è quello grosso con la spada e la frusta infuocata... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
i bimbi? ma che sei matto? so' na sciagura, peggio delle cavallette, dei rompicoglioni infiniti!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di aver Giulia, sentivo un neonato piangere per + di 30 secondi e mi venivano i nervi a fior di pelle...ma nn x altro, proprio per il timbro della voce , del pianto... Ora, quando è Giulia a piangere (e in questi giorni con i dentini che probabilmente le danno fastidio...a vojia....) ...mi intenerisco, mi sciolgo, sicuramente non mi innervosisco . Penso (e spero) sarà così anche nella fase "cavallette" !!!! ![]() ![]() ![]() Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io bambini?
![]() anche solo al pensiero di quanto costano.... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
1) di avere una compagna che è na latteria come lo è mia moglie (se si facesse mungere credo potremmo fare colazione pure noi con il suo latte ![]() ![]() ![]() 2) di avere una compagna che lavora alla Plasmon 3) uno spaccio di pannolini in zona e/o approffittare di certe promo... 4) avere parenti che hanno già avuto figli da cui ereditare vestitini, seggiolini, passeggini, culle, giochi, etc...etc... praticamente non ti costano un cazzo...va beh...almeno all inizio...si da grandi magari...però conto sulla rivalutazione del lavoro in tenera età !!!! ![]() Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
never covered, se un giorno avro' un poco di soldi me ce compro na macchina seria 100%, altro che strega e mostriciattoli!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq...mi saprai dire ! ![]() Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
a nessuno dei due
![]() sopratutto non credo al diavolo ![]() non ho mota fiducia in me stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
io credo a babbo natale invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.