|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusa ma quali sono i 3 account che hai fatto? amministratore ok, poi sirus.web (rispiega come lo hai configurato che non ho capito, mi interessa) e l'altro quale sarebbe?
![]() |
#22 | |
|
Quote:
Cioè se sono e lo sono tranki nella navigazione web non dovrei essere particolarmente a rischio no? ![]() Cioè ma tre account ti riesci a barcamenare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Barcamenare? Io non uso 3 account, io ne uso 1 solo, al resto ci pensa UAC, l'unica cosa che mi è richiesta è quella di inserire la password di amministratore quando ne devo fare uso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Chiaro, i primi 2 dovrebbero averli tutti, il dopo quando ho + tempo leggo l'articolo.
Vado OT per una domanda visto che conosci bene l'uac e permessi vari...da utente normale usando ie7 non riesco a salvare i preferiti, se ci provo mi dice impossibile salvare "nomesito" errore non specificato. Ho controllato i permessi della cartella c:\users\nomeutente\preferiti e il mio utente c'è come controllo completo...sai come posso provare?
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Per fare na roba del genere in pratica dovre formattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando avvio Windows Vista proverò a vedere se è possibile cambiare la directory dei preferiti in modo da simulare il problema. ![]() Quote:
![]() Non sono comuni le impostazioni dei programmi e delle preferenze dell'utente e per realizzare una configurazione simile formattare non è comunque necessario. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
Vabbuò, la prossimo format ci faccio un pensierino..intanto ho messo avg per sicurezza
![]() E in attesa di antivir compatibile... |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Ho saputo che la NASA ha solo due account per ogni PC...
sono dei pazzi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.