|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
davanti ad una notizia del genere una persona puo' avere solo due reazioni:
1>"e' una buona idea, ci avevo gia' pensato io" oppure 2>"e' una min***ata, la fine del mondo e' vicina" io le ho entrambe. CiaU |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Cosa mi insegneranno fra un po? a lanciare pugnali a 100 metri nella schiena di qualcuno? Lo so gia fare... imparato la tecnica giocando a dark messiah... adesso stò cercando il modo di creare una palla di fuoco come in dark messiah... osservando Naruto e Darkmessiah ho notato che la metodologia è la stessa. Magari è fattibile...
P.S. Ma che cazzata è? '-.- Fra poco si dovrà pure giocare seriamente... '-.- Stò mondo stà diventando un palloncino di merda gonfiato... mi viene naturale sperare che arrivi un mega spillone spaziale a sto punto... bah... '-.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Oddio, tornando semi serio, la PSP ha certamente più capacità multimediali di un DS ma il DS ha dalla sua il touch screen che potrebbe essere sfruttato bene come su Brain Training. Però IMHO è una boiata, a scuola si sta seduti, quindi un bel pc/mac credo sia sempre la cosa migliore. Se invece lo vediamo come dispositivo wi-fi che si può sincronizzare e scaricare in automatico esercizi, filmati, dispense... può essere una cosa carina... ma molto embrionale date le caratteristiche di queste console di gioco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.