Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Questa settimana chi vuoi eliminare dalla casa?
Francesca 10 55.56%
Alessandro 6 33.33%
Guendalina 0 0%
Massimo 2 11.11%
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 14:23   #21
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
pure su HWU ste minchiate??
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CHIUDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 07-04-2007, 15:00   #22
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Grazie, troppo buono.
Ti va bene "havana"?

boh ok ma...

Quote:
C'è sempre la possibilità che quei dati siano falsi, ma, anche prendendoli per veritieri, ci sarebbe sempre quel 5% a cui piace...
...edita il quote hai messo il mio nome ma non è mia quella frase

Comunque anche se il tuo ragionamento è corretto, sono il primo a non sopportare il Grande Fratello e a sperare che sparisca per sempre

Del resto...cosa c'è scritto in firma? Anti-truzzo 100%
Old 07-04-2007, 15:19   #23
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
...edita il quote hai messo il mio nome ma non è mia quella frase
Ops... errore di copia e incolla.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 22:01   #24
venator85
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Colleferro (RM)
Non c'è l'opzione "Tutti e in più nuclearizzate la casa e lo studio"?
venator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 22:26   #25
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

comunque da quel che sentivo con sta edizione hanno proprio superato il limite della decenza.
adesso + "componenti per spostare l'acqua nell'impianto a liquido" fanno + vanno di moda.
ste Troy
Old 07-04-2007, 22:34   #26
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
quello inglese rimane il migliore. Lì si che succedono delle belle porcate

ricordo ancora la tizia di colore...
Old 07-04-2007, 22:54   #27
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
ma il bello è che non piace nemmeno ai sedicenni come me! a chi lo continuano a far vedere? alle casalinghe pettegole e ai bambini delle elementari che votano col telefonino mandando gli sms di nascosto dalla mamma?

Ma non mi fate ridere và...anche perchè da ridere ce nè veramente poco

Ciauz
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 23:12   #28
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Io ho 26 anni, una discreta (credo ) cultura eppure trovo il GF divertente.

Certo non sto li a comprare le riviste, farmi pippe mentali sul perche' un concorrente fa na cosa e cose di questo tipo, eppure a me fa ridere

E non nego di volerci partecipare credo sia una esperienza divertente

Di certo non per trombare, ma per farmi 4 risate poi coi gialappi
Old 07-04-2007, 23:17   #29
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Tutti di botto non si può?
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 09:14   #30
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

sono i gialappi che si fanno quattro risate con te!
Old 08-04-2007, 10:32   #31
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
OT:

il gf è il tipico programma che inalbera i soliti italiani curiosoni che sentono la necessità o si divertono nel farsi i cazzi altrui, anche se in questo caso sono cazzi preconfezionati ad hoc per giustificare il totoprogrammi "satellite" che si crea attorno ed in cui infilarci gli spot. A fine anno arriva piersilvio a dirti quanto bravi sono ad incremetare il loro utile (senza "produrre" un caxxo aggiungo io...)

fine ot
Old 08-04-2007, 13:56   #32
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ma, scusate, i film trash anni 70 e 80 ce li siamo scordati?? Quello non era una caduta in basso?? Eppure erano divertenti. Perché ora condannate il GF??
E poi, se continuano a farlo significa che fa ascolti. Se fa ascolti significa che alla gente piace. Poi ci sarà sempre una piccola parte a cui non piace, e va beh, ma un po' in tutte le cose è così...

E poi, cioè... non vi piace?? Non lo guardate! Qual è il problema??
A me non piace un certo tipo di musica... e non l'ascolto. Mica sto lì a martellare chi la ascolta... semplicemente gli posso dire "guarda, io ascolto un'altro tipo di musica", ma finisce lì...
Il fatto che in passato la televisione italiana abbia offerto il cinema trash non è una scusante, appunto per questo si dovrebbe cercare di migliorare i programmi.
Su una cosa hai ragione, se la gente continua a guardarlo è logico che continueranno a farlo.
Si vede che ce lo meritiamo.
Che la maggior parte lo guarda e che a solo una piccola percuntuale fà schifo...mi sembra un' affermazione esagerata.
Chi lo guarda ne parla, a chi fa schivo procova sensazioni che debbono essere esternate con veemenza e disgusto, tanti non sanno nemmeno di cosa si tratti o se ne guardano bene dal saperlo!
Posso non guardarlo? Giusto.
Ma penso anche a tutto quello che la televisione avrebbe potuto offrirmi al posto di questi reality e varietà penosi...
pyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:16   #33
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Proposta:Stop up

cmq questo è il mio ultimo intervento perchè questo 3d è troppo uppato.
Prima sprofonda nelle pagine dietro meglio è.
se vogliamo parlare di quanto faccia schifo la tv italiana e non solo, facciamolo in un 3D apposito.
Il solo aver visto questo 3d sulle pagine di HWU mi ha appunto disgustato.
Fighettini froci e troiette stanno divenatndo preponderanti nella società giovanile di oggi che ama troppo omologarsi e non sa più cos'è una dose di Rock 'n' Roll , o meglio non l'ha mai saputo perchè mai nessuno ha reputato conveniente spiegarglielo.
Ritenevo e ritengo questo forum un porto franco per gente sana, come ho potuto appurare in decine di discussione inerenti l'hw e non, nonchè in anni di navigazione.
Per cortesia non inquinatecelo!! E credo di parlare a nome di tutti coloro che la pensano più o meno come me, i quali , almeno su queste pagine, sono ancora la maggioranza.
Old 08-04-2007, 15:39   #34
havanalocobandicoot
Senior Member

Dario, è il secondo post di flame che fai. Sei invitato ad assumere un comportamento più tollerante e consono alle regole di un forum pubblico.
Non inquinare TU questa discussione.
Grazie.
Old 08-04-2007, 22:13   #35
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
per chi vuole incendiare la casa stia attento che ci partecipa un pompiere
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:59   #36
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quoto quanto detto da Havanalocoblabla ovviamente.
C'è modo e modo di vedere un programma, se lo vedi con leggerezza non c'è nulla di male.

Per quelli poi che scrivono senza sapere , è vero che questo tipo di programmi innalzano un certo stereotipo di ragazzi tutti dediti all'apparire, ma ultimamente forse le cose stanno cambiando.Prima con i secchioni, ora con Massimo di questa edizione, che ne è sucito decisamente vincitore rispetto a degli ignoranti inutili quali Milo, forse si è capito che si può portare in tv una parte della popolazione anche meno brillante ma più vera!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 23:46   #37
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Quoto quanto detto da Havanalocoblabla ovviamente.
"Havana", please.

Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
C'è modo e modo di vedere un programma, se lo vedi con leggerezza non c'è nulla di male.

Per quelli poi che scrivono senza sapere , è vero che questo tipo di programmi innalzano un certo stereotipo di ragazzi tutti dediti all'apparire, ma ultimamente forse le cose stanno cambiando.Prima con i secchioni, ora con Massimo di questa edizione, che ne è sucito decisamente vincitore rispetto a degli ignoranti inutili quali Milo, forse si è capito che si può portare in tv una parte della popolazione anche meno brillante ma più vera!
Beeeeen detto!
Old 09-04-2007, 10:30   #38
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
se vogliamo parlare di quanto faccia schifo la tv italiana e non solo, facciamolo in un 3D apposito.
Fighettini froci e troiette stanno divenatndo preponderanti nella società giovanile di oggi che ama troppo omologarsi e non sa più cos'è una dose di Rock 'n' Roll , o meglio non l'ha mai saputo perchè mai nessuno ha reputato conveniente spiegarglielo.
Ritenevo e ritengo questo forum un porto franco per gente sana, come ho potuto appurare in decine di discussione inerenti l'hw e non, nonchè in anni di navigazione.
Per cortesia non inquinatecelo!! E credo di parlare a nome di tutti coloro che la pensano più o meno come me, i quali , almeno su queste pagine, sono ancora la maggioranza.
Ma te stai fuori

Per me è indifferente... orsacchio mi stava sulle palle e sono contento sia uscito, gli altri sono di una noia mortale, l'unico passabile è milo e mi spiace sia uscito il siciliano, non ricordo il nome che era l'unico simpatico
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:00   #39
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Credo che tu abbia superato il limite tirando in ballo la questione "gente sana"
Dubito che i gusti in merito di intrattenimento televisivo stabiliscano l'integrità mentale o morale di uno, o più, individui.
Se non gradisci (o gradite, nel caso qualcuno ti appoggi) una discussione ti basta evitarla e/o non aprirla.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian