|
|
Risultati sondaggio: Questa settimana chi vuoi eliminare dalla casa? | |||
Francesca |
![]() ![]() ![]() |
10 | 55.56% |
Alessandro |
![]() ![]() ![]() |
6 | 33.33% |
Guendalina |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Massimo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 11.11% |
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
pure su HWU ste minchiate??
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo CHIUDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() boh ok ma... Quote:
![]() ![]() Comunque anche se il tuo ragionamento è corretto, sono il primo a non sopportare il Grande Fratello e a sperare che sparisca per sempre ![]() Del resto...cosa c'è scritto in firma? Anti-truzzo 100% ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Colleferro (RM)
|
Non c'è l'opzione "Tutti e in più nuclearizzate la casa e lo studio"?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
comunque da quel che sentivo con sta edizione hanno proprio superato il limite della decenza.
adesso + "componenti per spostare l'acqua nell'impianto a liquido" fanno + vanno di moda. ste Troy
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quello inglese rimane il migliore. Lì si che succedono delle belle porcate
![]() ricordo ancora la tizia di colore... ![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
ma il bello è che non piace nemmeno ai sedicenni come me! a chi lo continuano a far vedere? alle casalinghe pettegole e ai bambini delle elementari che votano col telefonino mandando gli sms di nascosto dalla mamma?
Ma non mi fate ridere và...anche perchè da ridere ce nè veramente poco Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Io ho 26 anni, una discreta (credo
![]() Certo non sto li a comprare le riviste, farmi pippe mentali sul perche' un concorrente fa na cosa e cose di questo tipo, eppure a me fa ridere ![]() E non nego di volerci partecipare ![]() ![]() Di certo non per trombare, ma per farmi 4 risate poi coi gialappi ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Tutti di botto non si può?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sono i gialappi che si fanno quattro risate con te!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
OT:
il gf è il tipico programma che inalbera i soliti italiani curiosoni che sentono la necessità o si divertono nel farsi i cazzi altrui, anche se in questo caso sono cazzi preconfezionati ad hoc per giustificare il totoprogrammi "satellite" che si crea attorno ed in cui infilarci gli spot. A fine anno arriva piersilvio a dirti quanto bravi sono ad incremetare il loro utile (senza "produrre" un caxxo aggiungo io...) fine ot
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Su una cosa hai ragione, se la gente continua a guardarlo è logico che continueranno a farlo. Si vede che ce lo meritiamo. Che la maggior parte lo guarda e che a solo una piccola percuntuale fà schifo...mi sembra un' affermazione esagerata. Chi lo guarda ne parla, a chi fa schivo procova sensazioni che debbono essere esternate con veemenza e disgusto, tanti non sanno nemmeno di cosa si tratti o se ne guardano bene dal saperlo! Posso non guardarlo? Giusto. Ma penso anche a tutto quello che la televisione avrebbe potuto offrirmi al posto di questi reality e varietà penosi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Proposta:Stop up
cmq questo è il mio ultimo intervento perchè questo 3d è troppo uppato.
Prima sprofonda nelle pagine dietro meglio è. se vogliamo parlare di quanto faccia schifo la tv italiana e non solo, facciamolo in un 3D apposito. Il solo aver visto questo 3d sulle pagine di HWU mi ha appunto disgustato. Fighettini froci e troiette stanno divenatndo preponderanti nella società giovanile di oggi che ama troppo omologarsi e non sa più cos'è una dose di Rock 'n' Roll , o meglio non l'ha mai saputo perchè mai nessuno ha reputato conveniente spiegarglielo. Ritenevo e ritengo questo forum un porto franco per gente sana, come ho potuto appurare in decine di discussione inerenti l'hw e non, nonchè in anni di navigazione. Per cortesia non inquinatecelo!! E credo di parlare a nome di tutti coloro che la pensano più o meno come me, i quali , almeno su queste pagine, sono ancora la maggioranza.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Dario, è il secondo post di flame che fai. Sei invitato ad assumere un comportamento più tollerante e consono alle regole di un forum pubblico.
Non inquinare TU questa discussione. Grazie.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per chi vuole incendiare la casa stia attento che ci partecipa un pompiere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quoto quanto detto da Havanalocoblabla ovviamente.
C'è modo e modo di vedere un programma, se lo vedi con leggerezza non c'è nulla di male. Per quelli poi che scrivono senza sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
"Havana", please.
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Per me è indifferente... orsacchio mi stava sulle palle e sono contento sia uscito, gli altri sono di una noia mortale, l'unico passabile è milo e mi spiace sia uscito il siciliano, non ricordo il nome che era l'unico simpatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dubito che i gusti in merito di intrattenimento televisivo stabiliscano l'integrità mentale o morale di uno, o più, individui. Se non gradisci (o gradite, nel caso qualcuno ti appoggi) una discussione ti basta evitarla e/o non aprirla.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.