Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 20:45   #21
RoyalAssassin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hadler Guarda i messaggi
speriam bene

per come la vedo io in questo forum si fanno un sacco di chiacchere, utilissime per carità, pero' a un certo punto uno va e sceglie altrimenti c'e' da impazzire quindi che il sia con te giovane padawan
RoyalAssassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 08:40   #22
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da RoyalAssassin Guarda i messaggi
per come la vedo io in questo forum si fanno un sacco di chiacchere, utilissime per carità, pero' a un certo punto uno va e sceglie altrimenti c'e' da impazzire quindi che il sia con te giovane padawan
ehehehe bhe si ognuno poi ha il proprio caso particolare...
ma alla fine son contento perchè se non mi suggerivano questo modello avrei rpeso un altro portatile che non mi convince tanto quanto questo
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 09:32   #23
BICEFALO
Member

L'Avatar di BICEFALO

Iscritto dal: Feb 2007
Secondo me ottimo acquisto! Sono contento di esserti stato d'aiuto! Fammi/facci sapere poi come ti trovi mi raccomando!
BICEFALO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 17:18   #24
Hadler
Member

sisi domani l'ordino e spero che arrivi entro la prox settimana cosi poi posto foto e commenti
Old 01-04-2007, 18:08   #25
BICEFALO
Member

L'Avatar di BICEFALO

Iscritto dal: Feb 2007
Ottimo!!Ci conto eh...lo sto aspettando anche io con ansia!!!:
BICEFALO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:47   #26
vincecarter
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
come spesso succede...tra i 2 litiganti il terzo gode...
infatti come da ottimo consiglio di bicefalo mi sto apprendendo ad ordinare l'Asus-F3JPAP029P con ati x1700 256 mega dedicati +256 condivisi, processore t7200 hard disk 160 giga a 5400rpm 2 giga di ram 667mhz...
e forse riesco ad averlo anke a meno di 1400 euro in negozio...

ragazzi grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
Scusa ma dove lo sati ordinando?io non riesco a trovarlo da nessuna parte, risulta "NON DISPONIBILE" ovunque
vincecarter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:38   #27
Hadler
Member

me lo dovrebbe ritirare un negoziante mio amico...
purtroppo oggi per problemi alla centrale non ha potuto ancora fare l'ordine
Old 03-04-2007, 18:26   #28
Hadler
Member

Quote:
Originariamente inviato da vincecarter Guarda i messaggi
Scusa ma dove lo sati ordinando?io non riesco a trovarlo da nessuna parte, risulta "NON DISPONIBILE" ovunque
purtroppo debbo confermare ke neppure io son riuscito ad ordinare questo portatile.non è disponibile e nemmeno è in arrivo...non ho capito se è un fuori produzione o è troppo nuovo
Old 03-04-2007, 18:42   #29
soledimezzanotte
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Io ho preso il toshiba

Quote:
purtroppo debbo confermare ke neppure io son riuscito ad ordinare questo portatile.non è disponibile e nemmeno è in arrivo...non ho capito se è un fuori produzione o è troppo nuovo
Ho preso il toshiba se il tuo dubbio è sull'hardisk posso risolvertelo dicendoti ke l'ho testato con office 2007 e altri apllicativi (tenendo + finestre aperte e copiando file) e qualche gioco in 3d e la differenza con i 5400 rpm che montano la maggior parte dei notebook non la vedo. Poi ho confrontato gli indici di valutazione di win vista del mio toshi a100-022 con quello a100-646 della mia ragazza che ha un hd 5400 rpm, il mio ha come valutazione 4 (tieni presente che la scala ad oggi va su valori medi da 1 a 5 per le varie componenti) quello della mia ragazza ha valutazione 4,3 quindi lo scarto è davvero minimo.
Se ti puo' interessare ti elenco i valori di tutte le componenti testate da win vista:
Processore: 5
Memoria: 4.5
Skeda video: 4.5
memoria skeda video per applicativi e giochi 3d: 4.5
Hard disk velocita': 4
Ad oggi reputo tali valori abbastanza validi (visto che parliamo di notebook) se non quasi ottimi. Cmq sono valori a mio avviso da prendere con le pinze e l'unico giudizio certo è quello ke si puo' esprimere testandolo effettivamente con programmi e giochi e da questo punto di vista sono rimasto molto soddisfatto
Come prezzo l'ho pagato 1300 euro (grazie alla conoscenza del responsabile vendite dell'euronics ) su internet il prezzo è intorno a 1400 euro cmq direi ottimo rapporto qualita' prezzo
Ciao.
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:05   #30
Hadler
Member

infine ho acquistato l'asus v1jp su mediaworld online a 1420€ in offerta spedizione incluse...
dual core duot7200 ati x1700 256 + 256 2 giga di ram 120 gb di hard disk a 5400 rpm windows vista preinstallato e batteria a 8 celle...speriamo bene
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian