|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma alla fine son contento perchè se non mi suggerivano questo modello avrei rpeso un altro portatile che non mi convince tanto quanto questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Secondo me ottimo acquisto! Sono contento di esserti stato d'aiuto! Fammi/facci sapere poi come ti trovi mi raccomando!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
sisi domani l'ordino e spero che arrivi entro la prox settimana cosi poi posto foto e commenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ottimo!!Ci conto eh...lo sto aspettando anche io con ansia!!!:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
me lo dovrebbe ritirare un negoziante mio amico...
purtroppo oggi per problemi alla centrale non ha potuto ancora fare l'ordine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
purtroppo debbo confermare ke neppure io son riuscito ad ordinare questo portatile.non è disponibile e nemmeno è in arrivo...non ho capito se è un fuori produzione o è troppo nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho preso il toshiba
Quote:
Se ti puo' interessare ti elenco i valori di tutte le componenti testate da win vista: Processore: 5 Memoria: 4.5 Skeda video: 4.5 memoria skeda video per applicativi e giochi 3d: 4.5 Hard disk velocita': 4 Ad oggi reputo tali valori abbastanza validi (visto che parliamo di notebook) se non quasi ottimi. Cmq sono valori a mio avviso da prendere con le pinze e l'unico giudizio certo è quello ke si puo' esprimere testandolo effettivamente con programmi e giochi e da questo punto di vista sono rimasto molto soddisfatto ![]() Come prezzo l'ho pagato 1300 euro (grazie alla conoscenza del responsabile vendite dell'euronics ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
infine ho acquistato l'asus v1jp su mediaworld online a 1420€ in offerta spedizione incluse...
dual core duot7200 ati x1700 256 + 256 2 giga di ram 120 gb di hard disk a 5400 rpm windows vista preinstallato e batteria a 8 celle...speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.