|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Il MB è l'unico di tutto l'hw attualmente in commercio che non dovrebbe essere aggiornato a breve. Tutti gli altri, soprattutto iMac e Mini, saranno aggiornati a breve...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
(scusate tutte le domande ma sto cercando di farmi un idea, in compenso non vi ho chiesto se c'è Office, se apro i DOC, se c'è Internet Explorer, etc. etc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mac mini è l'unico ad evere ancora il vecchio core duo e non il core2duo.
Per l'imac non si sà nulla di preciso. Si parla di quad-core (secondo me improbabile) e di nuovo design. Alcuni hanno vociferato addirittura di un imac nero! Comunque penso che verrà aggiornata a breve la scheda video...l'x1600 è ormai vecchiotta...ma non ci sono voci in tal senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ripeto: è uso amatoriale, ma più che soddisfacente. D'altrone il bello dei Mac è proprio che il software gira su macchine dedicate (non orribili assemblati) e le prestazioni sono sempre al massimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
In effetti è vero, col mio MB pur avendo grafica intel, faccio di tutto senza grossi problemi.....soprattutto c'è da dire che anche quando è lento, resta cmq stabile, mentre su pc anche piu potenti notavo che si impallava se lo stressavi troppo...
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
io ho un macbook pro..certo nn sno un grafico e nn faccio lavori che mettono sotto torkio il portatile, xò con photoshop mi ci diverto ank'io...x dire, apre il nuovo photoshop in 3 secondi e nn ha mai rallentamenti o cose simili...
![]() |
#28 |
Member
|
io vorrei prendere un macbook pro da 17" da usare con fcp e adobe flash, certo nn devo fare grossi montaggi video, sopratutto per il web e qualche dvd.
Sto ancora valutando la cosa, non voglio prendere un fisso in questo momento, di win mi sono rotto, l'unica è il mbp |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, quando lavori con motion o shake e cominci ad applicare tanti filtri l'immagine va a scatti, ma è il prezzo da pagare per non fargli fare il rendering. Praticamente rimane tutto in memoria finchè non gli dico di renderizzare. Su un pc questo lo fai solo con avid e le risorse da impiegare son ben maggiori ![]() Comunque finchè non metti filtri pesanti tutti insieme il montaggio lo fai on-the-fly senza interruzioni e senza scatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
visto che hai il mbp ti faccio un'altra domanda, si puo collegare solo un monitor esterno? altriemnti quando sono a casa potrei utilizzare il mbp collegato a due bei monitor, risparmiando su un altro computer e sopratutto sulla licenza di fcp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ok ragazzi ieri sono andato a vedere il MacBook dal vivo (finora avevo visto dal vivo solo l'iMac del mio amico).
Sinceramente sono un po' deluso, so che sulle specifiche c'era scritto monitor da 13'', ma non mi ero reso conto che 13'' fossero così pochi ![]() La tastiera illuminata inoltre è disponibile solo per la versione nera, ma la versione nera non mi garba molto. Aggiungo il commesso alquanto antipatico: io gli dico: "ma dovrebbe uscire leopard, sono un po' indeciso se aspettare..." lui: "ma non si sa, l'hanno detto ma chissa quando..." io: "scusa c'è scritto dappertutto..." lui: "sì, ma poi non si sa se lo mettono poi su tutta la linea..." ![]() Cioè... mi prendi per fesso. Mi poteva dire come avete detto voi: "Sì, dovrebbe uscire, nei prossimi mesi, però già ora hai un eccelente sistema operativo." In più il prezzo nel negozio (un famoso negozio di roma) è uguale a quello online... ma come? allora lo compro online che ho mille garanzie in più ![]() Insomma mi sono reso conto che devo buttarmi su un MacBook Pro (e su un altro negozio ![]() Detto questo vi ringrazio tutti dei consigli e spero di rivederci presto in questa sezione del forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ne vuoi usare 2 o 3 (c'è chi ha tali esigenze) devi comprare il matrox dualheadtogo (mi sembra di ricordare che si chiami così ma ora non ho tempo di controllare). Praticamente è un hub a cui colleghi il mbp e che ti permette di utilizzare più di 1 solo schermo esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia negozio ![]() Comunque i macbook normali ormai si trovano facilmente sotto i 1000Euro...visto che stai a roma io ti consiglierei di andare a romaest all'apple store. Se vuoi lo sconto c'è affianco la mondadori che pratica il 5% su tutte le cpu apple. Ciao e in bocca al lupo per l'acquisto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma perchè, acquistando in un negozio apple c'è la possibilità di risparmiare rispetto al sito? Pensavo che i prezzi fossero uguali per tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
L'apple store è un negozio apple, e pratica gli stessi prezzi del corrispettivo online. L'apple center (che non è di proprietà di cupertino) pratica i prezzi che vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
andrea cmq attento a nn sottovalutare il 13", lo prendi ad un prezzo buono ed è IL portatile cn la P maiuscolo
![]() non ingombra, pesa poco insomma...davvero comodo. Poi certo, bisogna vedere cosa devi farci! Se decidi di puntare al MBP(e risparmiare qualche soldo non ti dispiace), tieni d'occhio la sez refurbished ![]()
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
lo conosco ma pensavo anasse solo su pc ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
sull'imac ho sentito alcune voci sul design che mi hanno attizzato molto... ovvero avere la possibilità di averlo nero, e magari con la meina che si illumina ![]() io credo che entro giugno venga aggiornata tutta la linea mac dato che solitamente viene fatto ogni sei mesi circa ![]() io aspetto i prossimi portatili nella speranza che il modello di base questa volta sia qlcs di decente..con un giga di ram e masterizatore dvd ![]() poi se implementeranno anche i nuovi proci con tecnologia s.rosa e schermi a led tanto meglio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.