|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
io t consiglio vivamente g fithers - oblivion - six vegas - rige racer 6 "divertente per il drift - palloso quando fai collisioni con i bordi stradali" - cromehounds - battlefield 2 modern combat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Enchanted Arms è un "onesto" JRPG con una buona grafica, ma di certo nn è il nuovo FF..
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
Qualche altro titolo che mi sento di consigliarti: Table tennis, Fight night 3, Dead Rising, Kameo, PGR3, Nba 2k7, Ghost Recon AW; Ghost Recon 2. Insomma di roba da giocare ne abbiamo molta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se ti puo' interessare il 9 maggio dovrebbe uscire Two Worlds. RPG all'occidentale, con pero' anche una sviluppata parte online.
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Ti consiglio :
- Gears of War (il miglior gioco su x360 a cui ho mai giocato fin ora) - Oblivion - Ghost Recon Advanced Warfighter 2 per ora piglia questi 3 e finiscili ![]() poi giocaci online... e se ti rompi le scatole te ne consiglio altri
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si perchè è multiplayer.
Oblivion è sgravato... però a forza di giocarlo sai come risolvere le quest alla fine te le impari... benché siano molte. Giocare in Multiplayer ti da modo di "vivere" ogni volta qualcosa di diverso ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra ingiusto nei confronti degli sviluppatori di questo gioco, considerarlo inferiore ad uno sparatutto. La grandezza immensa di Oblivion non è minimamente paragonabile alla cortissima modalità single player di GoW. E la modalità multiplayer non è certo uno sviluppo o una creazione... PS: chiedo scusa per l'OT, forse avrei dovuto aprire un altro thread. ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 30-03-2007 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
io non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire il capolavoro che è Oblivion! (che ho originale sia su PC che su Xbox360, fai un po te ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Ed io ho finito sia Oblivion che Gow.
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Vabbè riappacifico tutti io dicendovi che oblivion già ce l'ho su PC. Sulla bontà del titolo poi si può discutere quanto volete, ma si entra penso nella soggettività...
Ecco di GoW l'unica cosa che mi fà storcere il naso (sul pieno acquisto, se lo troov usato a prezzo decente lo prendo comunque a prescindere, amo il genere sci-fi) è il lato single player... non sono un amante del multi, anche se su pc mi son fatto 1,5 anni a giocare a NWN in multi e ben 8/9 mesi a WoW.... ora con il multi mi ci sparo qualche partitina a CS et simili, quando ho voglia... il bello è che è gratis, su xlive dover pagare mi fà allontanare ancora di più dal multi. 7 euro per un mese ci può stare, il problema è... in un mese, alla fine quanto ci giocherò on line ??? ![]() Punto al single, DECISAMENTE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però sono io che penso che il gdr (in generale) sia un genere di videogioco superiore agli altri generi, per le diversità di cose fattibili e visibili. Un gdr è capace di racchiudere molteplici cose, mentre uno sparatutto, un picchiaduro, un action ecc...no. ![]() in un ottica particolare, direi che i gdr sono più per professionisti e gli fps/picchiaduro più per casual gamers ![]() ![]() infatti, anche perchè il multiplayer non è da avvalorare a chi ha prodotto il gioco, è divertente perchè ci sono altre persone, mentre il single player è tutto costruito dal creatore. Motivo in più per dare maggiori meriti a chi costruisce un single player coi controcaxxi, rispetto a chi si basa solo sul multi. Come sempre, sono tutti pareri miei, che possono essere messi tranquillamente in discussione. Ma servono motivazioni... ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 30-03-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
portala al Saturn, spaccala e fatti dare la regina nera...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
six vegas a vita.......
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma nessuno si è accorto che ho dato quasi dei casual gamers a chi gioca con gli fps? Perchè non scatta il flame?
![]() ah già...l'ignorato... ![]()
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
comincio dalle cattive notizie: io una X usata non l' avrei mai presa, a meno di non conoscere il venditore di persona.
Il rischio che ti abbiano dato una "rigenerata" tornata dall' assistenza (tipo quella che ha venduto BTInside ![]() Detto questo ti auguro non non avere alcuna noia chiaramente. Veniamo alle cose "belle": i giochi. QUale sono i generi che prediligi, RPG a parte ? Io ti posso dire che ne ho giocati tantissimi e questi sono i miei preferiti: PGR3 GRAW GRAW2 Lost Planet Gears of War Rainbow Six Vegas Se ti piace il genere Viva Pinata è un piccolo capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.