Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Bush o Berlusconi ?
Berlusconi 34 66.67%
Bush 17 33.33%
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2007, 10:04   #21
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
chissà come mai tutti i commenti FAZIOSI di moderatori vanno sempre da una determinata parte....
Perchè è un disegno preciso: solo moderatori di sinistra. Complotto!
Onisem è offline  
Old 29-03-2007, 10:06   #22
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Perchè è un disegno preciso: solo moderatori di sinistra. Complotto!
che ridere
zuper è offline  
Old 29-03-2007, 10:25   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Scegliere in che senso?

- Per un'uscita galante?
- per prenderli a sberle?
- per testare sulla carne umana la sega circolare appena comperata?
- come conduttori della prossima versione di Zelig?
- per far pratica di kick boxing?
- per testare quanto impiega un corpo umano ad essere sciolto nell'acido?
ecc...
Old 29-03-2007, 10:33   #24
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
L'anarchia!
concordo.

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
l'emigrazione
concordo

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
il suicidio
meglio una morte onorevole che una vita di sofferenze e umiliazioni .........
concordo

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Preferirei la guerra termonucleare globale.
Sondaggio veramente INVOTABILE.

LuVi
concordo

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Berlusconi... è indubbiamente più intelligente, furbo e scaltro...
Hai ragione, ma dal confronto con Bush chi non uscirebbe vincitore ?

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Scegliere in che senso?

- Per un'uscita galante?
- per prenderli a sberle?
- per testare sulla carne umana la sega circolare appena comperata?
- come conduttori della prossima versione di Zelig?
- per far pratica di kick boxing?
- per testare quanto impiega un corpo umano ad essere sciolto nell'acido?
ecc...
In tutti questi casi li voterei entrambi !
Old 29-03-2007, 10:37   #25
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
chissà come mai tutti i commenti FAZIOSI di moderatori vanno sempre da una determinata parte....
come mai quando zuper trova un post che non è dalla SUA "determinata" parte bisogna parlare di faziosità mentre quando lo è non si parla mai di faziosità... i classici due pesi e due misure

è forse vietato avere delle idee?

è forse negabile che la politica estera di berlusconi sia stata un "faccio quello che dice bush"?

è forse negabile che i presidenti degli stati uniti non hanno molto potere nella politica INTERNA ma servono più che altro per quella estera?

certo che è comodissimo quando non si sa cosa dire buttarla sul moderatore eh? che cavolo centra poi con questo thread? avrò pure il diritto di dire quello che penso ? ho forse offeso qualcuno? non mi pare

PS: non ho mai preso provvedimenti in questa sezione, quindi evitiamo di tirare in ballo il fatto che sia moderatore di qualche sezione TECNICA, grazie. finchè resto nel regolamento di questo forum ho il diritto di dire quello che voglio così come qualsiasi altro utente.-

Ultima modifica di Leron : 29-03-2007 alle 10:43.
Leron è offline  
Old 29-03-2007, 10:38   #26
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Bush perchè almeno forse ha la spalle un'amministrazione di gente competente e non di yes man, mafiosi e ruffiani vari.
Il Centro dei diritti costituzionali [1], a nome di 11 ex detenuti del carcere di Abu Ghraib e di uno di Guantanamo, ha chiesto alla giustizia tedesca di processare Rumsfeld, con l'accusa di avere ordinato o autorizzato le torture somministrate in quei luoghi dai militari statunitensi.

Dick Cheney, a partire dal 1995, è presidente ed amministratore delegato della grande azienda petrolifera ed edilizia Halliburton. Favorevole alla Seconda guerra del Golfo, è stato molto criticato dai democratici perché, a loro dire, egli ha favorito la Halliburton, sua ex azienda, nell'aggiudicarsi grandi contratti per le forniture alle forze armate in Iraq.

Indagando più a fondo si scoprì che la Enron innanzi tutto manteneva alto il livello dei suoi redditi con trucchi contabili, ma anche ottenendo agevolazioni da parte del governo mediante favori come aiuti nelle campagne elettorali (la Enron fu il primo finanziatore della campagna di George W. Bush) o donazioni a numerosi uomini politici di denaro o di pacchetti azionari.

insomma, anche loro si difendono bene...
strat09 è offline  
Old 29-03-2007, 10:39   #27
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
è forse vietato avere delle idee?
scendi i gradi di moderatore e pouoi esprimere tutte le idee che vuoi!!

è troppo facile avere tutti i moderatori schierati da una parte....e che moderazione è?
zuper è offline  
Old 29-03-2007, 10:39   #28
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Bush perchè almeno forse ha la spalle un'amministrazione di gente competente e non di yes man, mafiosi e ruffiani vari.
*
Old 29-03-2007, 10:41   #29
zuper
Senior Member

Quote:
certo che è comodissimo quando non si sa cosa dire buttarla sul moderatore eh? che cavolo centra poi con questo thread? avrò pure il diritto di dire quello che penso ? ho forse offeso qualcuno? non mi pare
ho detto che non puoi dire quello che pensi?

ho semplicemente fatto notare che siamo moderati da gente tutta dalla stessa parte,

forse che io non posso dire quello che penso?
zuper è offline  
Old 29-03-2007, 10:45   #30
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Berlusconi,poichè ha anche tirato su un patrimonio da parecchi miliardi di dollari,forse in maniera scorretta,ma secondo me ha le palle.

CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline  
Old 29-03-2007, 10:46   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
scendi i gradi di moderatore e pouoi esprimere tutte le idee che vuoi!!

è troppo facile avere tutti i moderatori schierati da una parte....e che moderazione è?
prima di tutto io non modero questa sezione

per secondo io ho lo STESSO diritto di dire quello che penso come lo hai tu (a patto di restare nei limiti del regolamento), quindi non devo "scendere" nessun grado, dato che quello che dico lo dico da PERSONA, non da utente nè da moderatore

per terzo, non avendo mai preso provvedimenti in questa sezione non ho mai esercitato poteri "coercitivi", e quando mi è stato offerto di moderare questa sezione ho RIFIUTATO perchè so benissimo di non essere super partes

per quarto, non devo scendere di nessun grado, a meno che berlusconi non stia influendo qualche recondito potere mistico sugli argomenti che riguardano la sezione Apple, Internet e provider o Giochi per pc

per quinto, ti svelo che ci sono anche moderatori di destra

puntualizzazione: non sono antiamiericano, anzi gli usa come paese mi piacciono molto . non mi piace la politica estera di bush e penso di avere il diritto di pensarlo. non mi è piaciuta la politica di berlusconi e penso di avere tutto il diritto di dirlo, a meno che non sia diventato obbligatorio diventare fedeli di forzaitalia oppure faziosi

e altra nota: non mi pare di aver impedito come moderatore a qualcuno in questo thread di dare la sua opinione

ah ennesima nota: quando mi è stato proposto di diventare mod postavo SOLO in web e provider e in schede video, quindi sfido qualunque admin a aver intuito di che schieramento politico potessi essere all'epoca

Ultima modifica di Leron : 29-03-2007 alle 10:52.
Leron è offline  
Old 29-03-2007, 10:49   #32
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
prima di tutto io non modero questa sezione

per secondo io ho lo STESSO diritto di dire quello che penso come lo hai tu (a patto di restare nei limiti del regolamento), quindi non devo "scendere" nessun grado, dato che quello che dico lo dico da PERSONA, non da utente nè da moderatore

per terzo, non avendo mai preso provvedimenti in questa sezione non ho mai esercitato poteri "coercitivi", e quando mi è stato offerto di moderare questa sezione ho RIFIUTATO perchè so benissimo di non essere super partes

per quarto, non devo scendere di nessun grado, a meno che berlusconi non stia influendo qualche recondito potere mistico sugli argomenti che riguardano la sezione Apple, Internet e provider o Giochi per pc

per quinto, ti svelo che ci sono anche moderatori di destra
*
Old 29-03-2007, 10:52   #33
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Ma cos'è la scelta tra il Cancro e l'Aids?

Voto fune e sapone.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 29-03-2007, 11:02   #34
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cmq la foto di Berlusconi è qualcosa di trascendentale
Old 29-03-2007, 11:08   #35
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
bush non conta niente in politica interna
allora di che si discuteva quando si parlava di tagli fiscali, Patriot Act, bando costituzionale al matrimonio omosessuale, ecc. , ecc.?
Old 29-03-2007, 11:22   #36
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
allora di che si discuteva quando si parlava di tagli fiscali, Patriot Act, bando costituzionale al matrimonio omosessuale, ecc. , ecc.?
la realtà federale dona molta più libertà ai singoli stati, checchè se ne dica il ruolo del presidente è esecutivo sulla politica nazionale, mentre quello legislativo lo ha il congresso. ma il potere del presidente non ha la stessa importanza che ha da noi il pdc
Old 29-03-2007, 11:26   #37
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Non mi pare la sede idonea per discuterne.
nomeutente è offline  
Old 29-03-2007, 11:29   #38
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
la realtà federale dona molta più libertà ai singoli stati, checchè se ne dica il ruolo del presidente è esecutivo sulla politica nazionale, mentre quello legislativo lo ha il congresso. ma il potere del presidente non ha la stessa importanza che ha da noi il pdc
ha un'estensione inferiore, dovuta alle numerose competenze esclusive degli stati. Ma a livello di intensità non c'è alcun confronto, basta pensare alla possibilità dei veti contrapposti.
Old 29-03-2007, 11:30   #39
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Ma cos'è la scelta tra il Cancro e l'Aids?

Voto fune e sapone.
Quoto.
Senza Fili è offline  
Old 29-03-2007, 13:33   #40
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:

dI COSA TI SCANDALIZZI? BLULAKE E' DI SINISTRA, NOMEUTENTE IDEM, STESSA COSA ALTRI DI CUI NON RICORDO IL NOME

In ogni caso tra berlusca e bush scelgo silvio, e' anche il mio presidente anche se devo dire che bush con le sue guerre all'iraq, afghanistane in futuro iran mi piace molto come persona
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian