|
|
Risultati sondaggio: Bush o Berlusconi ? | |||
Berlusconi |
![]() ![]() ![]() |
34 | 66.67% |
Bush |
![]() ![]() ![]() |
17 | 33.33% |
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scegliere in che senso?
- Per un'uscita galante? - per prenderli a sberle? - per testare sulla carne umana la sega circolare appena comperata? - come conduttori della prossima versione di Zelig? - per far pratica di kick boxing? - per testare quanto impiega un corpo umano ad essere sciolto nell'acido? ecc...
#24 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
concordo.
![]() concordo ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è forse vietato avere delle idee? è forse negabile che la politica estera di berlusconi sia stata un "faccio quello che dice bush"? è forse negabile che i presidenti degli stati uniti non hanno molto potere nella politica INTERNA ma servono più che altro per quella estera? certo che è comodissimo quando non si sa cosa dire buttarla sul moderatore eh? che cavolo centra poi con questo thread? avrò pure il diritto di dire quello che penso ? ho forse offeso qualcuno? non mi pare PS: non ho mai preso provvedimenti in questa sezione, quindi evitiamo di tirare in ballo il fatto che sia moderatore di qualche sezione TECNICA, grazie. finchè resto nel regolamento di questo forum ho il diritto di dire quello che voglio così come qualsiasi altro utente.- ![]() Ultima modifica di Leron : 29-03-2007 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Dick Cheney, a partire dal 1995, è presidente ed amministratore delegato della grande azienda petrolifera ed edilizia Halliburton. Favorevole alla Seconda guerra del Golfo, è stato molto criticato dai democratici perché, a loro dire, egli ha favorito la Halliburton, sua ex azienda, nell'aggiudicarsi grandi contratti per le forniture alle forze armate in Iraq. Indagando più a fondo si scoprì che la Enron innanzi tutto manteneva alto il livello dei suoi redditi con trucchi contabili, ma anche ottenendo agevolazioni da parte del governo mediante favori come aiuti nelle campagne elettorali (la Enron fu il primo finanziatore della campagna di George W. Bush) o donazioni a numerosi uomini politici di denaro o di pacchetti azionari. insomma, anche loro si difendono bene... |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
*
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ho semplicemente fatto notare che siamo moderati da gente tutta dalla stessa parte, forse che io non posso dire quello che penso? |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Berlusconi,poichè ha anche tirato su un patrimonio da parecchi miliardi di dollari,forse in maniera scorretta,ma secondo me ha le palle.
![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
per secondo io ho lo STESSO diritto di dire quello che penso come lo hai tu (a patto di restare nei limiti del regolamento), quindi non devo "scendere" nessun grado, dato che quello che dico lo dico da PERSONA, non da utente nè da moderatore per terzo, non avendo mai preso provvedimenti in questa sezione non ho mai esercitato poteri "coercitivi", e quando mi è stato offerto di moderare questa sezione ho RIFIUTATO perchè so benissimo di non essere super partes per quarto, non devo scendere di nessun grado, a meno che berlusconi non stia influendo qualche recondito potere mistico sugli argomenti che riguardano la sezione Apple, Internet e provider o Giochi per pc per quinto, ti svelo che ci sono anche moderatori di destra ![]() puntualizzazione: non sono antiamiericano, anzi gli usa come paese mi piacciono molto . non mi piace la politica estera di bush e penso di avere il diritto di pensarlo. non mi è piaciuta la politica di berlusconi e penso di avere tutto il diritto di dirlo, a meno che non sia diventato obbligatorio diventare fedeli di forzaitalia oppure faziosi e altra nota: non mi pare di aver impedito come moderatore a qualcuno in questo thread di dare la sua opinione ah ennesima nota: quando mi è stato proposto di diventare mod postavo SOLO in web e provider e in schede video, quindi sfido qualunque admin a aver intuito di che schieramento politico potessi essere all'epoca Ultima modifica di Leron : 29-03-2007 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma cos'è la scelta tra il Cancro e l'Aids?
Voto fune e sapone.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq la foto di Berlusconi è qualcosa di trascendentale
![]() ![]()
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
allora di che si discuteva quando si parlava di tagli fiscali, Patriot Act, bando costituzionale al matrimonio omosessuale, ecc. , ecc.?
![]()
#36 |
Senior Member
|
la realtà federale dona molta più libertà ai singoli stati, checchè se ne dica il ruolo del presidente è esecutivo sulla politica nazionale, mentre quello legislativo lo ha il congresso. ma il potere del presidente non ha la stessa importanza che ha da noi il pdc
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quoto.
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]() dI COSA TI SCANDALIZZI? BLULAKE E' DI SINISTRA, NOMEUTENTE IDEM, STESSA COSA ALTRI DI CUI NON RICORDO IL NOME In ogni caso tra berlusca e bush scelgo silvio, e' anche il mio presidente ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.