|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
commodore vic20, solo cpu/tastiera, purtroppo i cavi e tutto il resto me l'hanno persi quegli idioti del trasloco... ho anche qualche cartuccia da qualche parte!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x krystis: ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
quadra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
li avessi avuti, l'avrei sicuramente provato... e forse anche tenuto. Ti ho avvisato perchè non so veramente che farmene ormai..
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up...
aggiunta richiesta hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
forse ti accontento io... ti mando pvt
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
x krystis: ti faccio sapere lunedì, faccio prima un salto in univ e vedo che reliquie hanno a disposizione là... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, ti scrivo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Due Olivetti, un 286 portatile (mi sa che è andato l'HD) e un 386 desktop (dovrebbe funzionare, ma non ne sono certo), potrebbero interessarti?
se sì mandami pvt, ciao
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ho un HD da 3.5" ... non so se va, mi sa ke è + o - 2 GB
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ho un notebook AST credo che sia ho un 386 o un 486...non funziona solo la batteria per il resto è ok...niente crepe, cerniere a posto...per il prezzo non sò proprio quanto possa valere...dimmi tu!
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
di vecchio ho un server "IBM mini computer System 36 5363"
da cercare qui le sue caratteristiche macchine --> i --> ibm --> 5363 (questo "mini" server solo ritiro a mano causa le sue dimensioni "mini" ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Se ti interessa ho un vecchio Nintendo 8bit .... il primo per intendersi... compreso di due joypad , alimentatore , una ventina di giochi .... funzionante (alcuni giochi bisogna smanettare un po ma alla fine partono) ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
possibile che ho un 8086 niente hdd completo di tutto ... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Per l'autore del thread: ti interessano solo macchine complete o cerchi anche componenti? Oltre al disco da 20 Mb con controller sopra citato, avrei anche un floppy drive da 5.25" ed una copia originale di Windows 2.11 su floppy da 5.25"...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
Ho componenti per apple (hd, memorie, lettori , floppy,cavi, adattatori , masterizzatori, zip, syquest)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
ciao portatile muletto toshiba a 100 euri??? info in privato...
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.