|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
1 Wii
2 Ps3 3 X360 Quella che ci ha guadagnato di più è la 360 nel passaggio, l' Xbox era proprio un americanata inguardabile e poco ricercata.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
ma la ps3 piace solo a me?
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a quanto pare i miei gusti estetici sono molto lontani dai vostri...
playstation 3 : semplicemente MAESTOSA, nel senso positivo del termine. Anche il font da voi tanto bistrattato non mi dispiace, la cosa che invece mi infastidisce è la facilità con cui "attrae" la polvere xbox360: un enorme passo avanti rispetto alla prima xbox, ma il colore e l'alimentatore esterno non mi piacciono per nulla. Se uscisse davvero l'edizione nera non sarebbe per niente male.. nintendo wii: Eccessivamente piccola per i miei gusti, spartana, "giocattolosa"... non mi piace per nulla! E comunque nulla a che vedere con il fantastico design made in Apple che qualcuno ha citato
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 24-03-2007 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
in classifica di gradimento metto
ps3 , molto bella e soprattutto elegante . wii , piccolisssimo , stile leggero ed azzeccato xbox360 nn mi piace per niente , stile mezzo futuristico piantato li . ![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
wii
360 ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Wii: semplicemente curata in ogni aspetto nel design, apple style sicuramente.
360: Mi piace esteticamente, robusta e longilinea... Ps3: Non è brutta, ma a vederla mi da l'impressione di un frigorifero, sicuramente la peggiore dei 3.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Wii
360 PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
360 = non mi piaceva quando vedevo le immagini, invece devo dire che dal vivo...fa proprio vomitare. è davvero insulsa, no comment sulla forma, poi l'orribile bianco gli dà il tocco finale. per verticale però va un po' meglio
PS3 = troppo grossa e il design non è granchè, comunque meglio della 360 Wii = ottimo design e dimensioni contenute. è riuscito a farmi una bella impressione nonostante la roba bianca di solito non mi piace
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
WII: Bello da vedere, piccolo e poco ingombrante, se il led blu fosse sempre acceso sarebbe perfetto.
360: Mi piace il design, troppo ingombrante e l'alimentatore esterno è uno schifo Ps3: Orrenda, ci manca il tasto per fare i cubetti di ghiaccio e la scritta REX.
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A me la 360 non dispisace, ma esteticamente trovo il Wii quello piu' bello. La Ps3 e' troppo grossa.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
P$3 ---> ORRIBILE
XBOX 360 ---> BRUTTA WII ---> CARINA ma quando faranno una console HT style che stia BENE in salotto?
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
X360: Decisamente aspetto la nera....sicuramente si poteva fare di meglio....
![]() Simpatica l'idea di cambiare le faceplate, se nn fosse che poi la si imbruttisce ancora di più: è tremendo vedere il bianco opaco della console e la mascherina sbrilluccicosa di Viva Pinata.. ![]() Wii: Design ben curato, minimalista al punto giusto, bianca (effetto ditate che nn si nota ![]() ![]() PS3: Grande, Mastodontica, Eccessivamente Nera....Effettvamente nn mi stupirei se la scambiassero per un grill, come qualcuno precedentemente faceva notare.. ![]() Inguardabile il font Ragno3...Indice quantomeno di poca fantasia ![]() Molto belli i tasti a sfioramento...pericolosi però quando si gioca e c'è la "mamma" in giro con la pezzetta per la polvere in preda ad una crisi di "pulizia acuta"... ![]()
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
le ho tutte e tre..
la migliore in quanto a estetica per me è il wii..decisamente molto cool ![]() l'x360 esteticamente nn è che sia il top...ma cmq si lascia guardare e trovo azzeccata la scelta della struttura opaca...bianca la preferisco all'eventuale nera...cmq contenuta.. la play 3 fopo averla aperta e posizionata, l'ho rivalutata...effettivamente sebbene le dimensioni siano "grosse" la trovo cmq molto molto elegante..l'unica cosa che odio è la capacità cn la quale attira la polvere....troppo lucida,,e il nero nn è certo il colore migliore visto la particolarità...è impossibile da maneggiare...riamngono macchie ovunque...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La ps3 l'ho sempre giudicata identica ad una bistecchiera.
oggi finalmente l'ho vista dal vivo all'auchan...è proprio una grossa bistecchiera... che orrore... la xbox360 mi piace , anche se non mi fa gridare al miracolo. il Wii devo ancora vederlo. Coapzpaza
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
senza dubbi la ps3 è la più bella...la x si salva appena appena....però la versione con hdd 20gb NERA è spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
sono un felice possessore di X360, ma sono costretto a tenerla in orizziontale ed è abbastanza brutta. verticale recupera punti, ma il Ring of Light è la cosa più truzza
![]() il wii non mi dice nulla... mi sembra insulso, boh la ps3 nera lucida mi fa ![]() quanto avrei voluto ieri mettermi a riempire di ditate l'esemplare esposto al mediamondo!! quanta nvidia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.