Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2007, 22:11   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
DESIGN!! PS3, 360, Wii.. come le giudichi, come le vorresti?!

Dai su

Esteticamente come le giudicate? Personalmente la più brutta è la 360. Salvo solo il "ring of light" e la forma in se.. ma tra quel colore bianco opaco (che tanto ricorda i cassoni PC) e le porte per le memory frontali..

Alla pari nella mia personale classifica Wii e PS3... il perchè è semplice: Wii è bello e compattissimo ma aiutato dal suo hardware vetusto che consuma (e scalda) verametne poco. Le dimensioni di PS3 sono ahimè giustificate dal calore generato... però (font di Spiderman a parte ) è veramente bella, perlomeno in piedi: plastica lucida, slot in, tasti a sfioramento... la forma di base è quella PS2 ma arrotondata e allargata per lasciar respirare HW (e l'ali...)



Detto ciò, i vostri pareri? come le vorreste? come immaginate un redesign? Se trovo il tempo mi metto dietro con Photoshop
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:16   #2
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Imho La 360 è discreta. La PS3 mi piace più di tutte. La trovo una scelta azzeccata. anche se è panciuta e ricorda e con quelle cromature un elettrodomestico retrò credo che riproporre lo stile di ps2 avrebbe stancato.

Insomma la reputo di quelle cose che all'inizio ti lascia perplesso ma poi pian piano nel tempo ti va piacendo nell'insieme e nei dettagli.

Piuttosto che un ogetto bello da vedere a prima vista ma che poi stanca nel tempo.

Il wii mi pare troppo piccolo.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:18   #3
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4598
Ottimo il Wii, la 360 non mi attira ma almeno si può ignorare...
La PS3 proprio non la digerisco, non capisco da che lato guardarla, o sembra un frigo anni '50 o sembra un barbeque, sforzo stilistico 0 essendo lo stesso layout della PS2, e il logo di Spiderman è di una tamarrità tristissima...
.. si può avere un restayling per l'anno prossimo?
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:19   #4
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:19   #5
Ledo
Senior Member
 
L'Avatar di Ledo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Messaggi: 1257
quella che mi piace di + è la 360 perchè mi ricorda le console plasticose dei bei tempi andati
__________________
Xbox Live: Lodi87
Codice amico SSBB: 0001 4765 3958
Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:20   #6
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Ottimo il Wii, anche se una console next gen così non la si potrebbe disegnare (ma un pò più grande si) purtroppo.

Brutta la X360 (nera è un filino meglio)

La PS3 sembra uno scaldapizzette cresciuto troppo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:22   #7
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2108
Non mi piace nessuna delle tre La 360 nera sarebbe bellissima. Il wii non mi dice nulla... Della ps3 odio il font di spiderman (a quanto pare non sono l'unico ) e la fascia cromata della versione 60gb.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:22   #8
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3722
sinceramente parlando non mi piacciono,

la wii e la xbox360 sono troppo bianco plasticoso, avrei preferito più un bianco stile mac, molto più alla moda sec me...

la ps3 è la più brutta in assoluto, un salto indietro di decenni dallo style secondo me stupefacente della ps2.

La ps2 ha veramente un design moderno, squadrato si ma allo stesso tempo moderno e con tocchi di classe come il logo e le scalettature sulle pareti.

la ps3 invece è orrenda, apparte la forma che ricorda molto un elettrodomestico per fare i toast, la verniciatura a specchio non è più di moda, il metallizzato andava nei primi anni 90, ora secondo me sono molto più azzeccati colori forti ma allo stesso tempo sfumati e opacizzati.

io ad esempio l'avrei vista molto bene in bianco opaco con una bella scritta PS3 blu elettrico...

Ciauz Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:23   #9
clagom
Senior Member
 
L'Avatar di clagom
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 611
beh il design del wii è ottimo, curato in ogni suo aspetto, strizza l'occhio alla apple che di design (e non solo) ne capisce parecchio.
Ho visto molte volte le altre 2 e almeno non le trovo anonime... in fatto di design sony per me rimane migliore la PSX (ai tempi... ora non più).
L'Xbox non è malaccio... ma ricorda troppo un pc.
__________________
clagom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:25   #10
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
personalmente non mi piace nessuna delle 3, ma se proprio devo scegliere, direi che sono indeciso tra Wii e Xbox 360.
La PS3 no, perchè al Mediaworld ho visto una piastra per hamburgher uguale.

il Wii non mi piace tantissimo perchè, benchè sia quadrato come lo voglio io, ha una forma un pò obliqua...e non va bene. La 360 nemmeno, perchè è troppo tonda.

Però almeno sopra queste due ci si può appoggiare qualcos'altro, sopra la PS3 no.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:26   #11
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4598
Quote:
Originariamente inviato da FAM Guarda i messaggi
Ottimo il Wii, la 360 non mi attira ma almeno si può ignorare...
La PS3 proprio non la digerisco, non capisco da che lato guardarla, o sembra un frigo anni '50 o sembra un barbeque, sforzo stilistico 0 essendo lo stesso layout della PS2, e il logo di Spiderman è di una tamarrità tristissima...
.. si può avere un restayling per l'anno prossimo?
Aggiungo, perchè mi sono dimenticato la terza posizione.
La PS3 in piedi mi sembra un grattacielo di Dubai (ma le console in piedi proprio non mi piacciono, esentando il Wii)



Ed ovviamente NON si può non postare:



Uno l'aveva pure fatta davvero....

http://www.engadget.com/2006/11/20/t...ousy-gameplay/


Ultima modifica di FAM : 23-03-2007 alle 22:28.
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:27   #12
Markol
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 336
Premetto che lo ho viste tutte dal vivo (2 su 3 le possiedo):
-Xbox 360, linea pulita e gradevole, veramente bella.
-Wii, piccolissimo e davvero passatemi il termine... "stiloso", soprattutto poggiato sulla base grigia.
-Ps3, enorme, mi da l'impressione di una bara. Forse in verticale recupera qualcosina, però, non riesco proprio a farmela piacere.
Markol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:31   #13
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4598
Quote:
Originariamente inviato da Markol Guarda i messaggi
-Ps3, enorme, mi da l'impressione di una bara. Forse in verticale recupera qualcosina, però, non riesco proprio a farmela piacere.
Visto che ci siamo, io il primo botolo dal primo giorno l'ho sempre chiamato "cassa da morto"
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:31   #14
clagom
Senior Member
 
L'Avatar di clagom
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Markol Guarda i messaggi
Premetto che lo ho viste tutte dal vivo (2 su 3 le possiedo):
-Xbox 360, linea pulita e gradevole, veramente bella.
-Wii, piccolissimo e davvero passatemi il termine... "stiloso", soprattutto poggiato sulla base grigia.
-Ps3, enorme, mi da l'impressione di una bara. Forse in verticale recupera qualcosina, però, non riesco proprio a farmela piacere.
__________________
clagom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:35   #15
Markol
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da FAM Guarda i messaggi
Visto che ci siamo, io il primo botolo dal primo giorno l'ho sempre chiamato "cassa da morto"
Il primo botolo sembrava un videoregistratore anni 80'
Markol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:35   #16
Markol
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da clagom Guarda i messaggi
Guardala bene...
Markol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:37   #17
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3886
Quote:
Originariamente inviato da FAM Guarda i messaggi
e.JPG[/img]

Uno l'aveva pure fatta davvero....

http://www.engadget.com/2006/11/20/t...ousy-gameplay/


OMG questo è matto fracico ......... e funziona davvero!!!!
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:02   #18
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Il primo botolo se lo rimpicciolivano e ammorbidivano sarebbe stato molto bello.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:09   #19
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8605
la PS3 è orribile è la Multipla delle console, seconda solo alla Xbox (che è la FIAT duna )

la X360 è carina, linee sobrie e dimensioni non molto generose, bianca è bella, nera ancora di più

il Wii è proprio un'altro pianeta, molto bello da vedere
__________________
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:13   #20
gabberman81
Bannato
 
L'Avatar di gabberman81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3254
playstation 3 : BELLISSIMA !!!HA UN DESIGN FANTASTICO...POI è lucida...aspetto la vers bianca e argento, unico difetto le dimensioni...fosse stata un po + piccola...

xbox360: bha... solo discreta...non mi piace molto...messa in orizzontale poi è orribile...

nintendo wii
: non mi piace, almeno è piccolo, ma come design sembra un tostapane...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Motorola segue l'esempio di Samsung e Ap...
Apocalisse frodi online: UE dichiara gue...
2XKO, il picchiaduro ambientato nell'uni...
Nuovo robot aspirapolvere Dreame top di ...
iOS 26.1 promette maggiore compatibilit&...
Leapmotor T03 ora a un prezzo shock: sol...
IA, i conti non tornano: nel 2030 manche...
Google porta Gemini AI nei giochi mobile...
Tesla nel terzo trimestre vede la fine d...
I nuovi iPhone 17 hanno un problema con ...
Microsoft corregge i malfunzionamenti di...
GoPro lancia MAX2, LIT HERO e Fluid Pro ...
Samsung svela un nuovo tablet low cost: ...
Le scope elettriche super scontate su Am...
Un nuovo Mafia all'orizzone? Secondo un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v