|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e di questa cosa ne pensate? grandangolo a parte, sembra perfetta!
http://www.trustedreviews.com/digita...nePix-F31fd/p1 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
datemi una mano per favore, ho dei grossi problemi di usabilità con la 350d
un'altra cosa che non sopporto è il disallineamento del mirino rispetto alla foto finale: faccio davvero tanta fatica a comporre in questa maniera, ed è più di sei mesi che la uso..evidentemente non riesco proprio a farmela piacere. anche se devo ammettere che con il sigma non mi dispiace la qualità delle foto (il 18-55 fa davvero schifo, non credevo). aiuto Ultima modifica di Drago : 08-04-2007 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
spero non sia un difetto solo della mia macchina, soprattutto in alto ed in basso la foto finale non è identica a quello che inquadro, è leggermente più grossa, questo mi crea qualche problema con la composzione. ma credo che sia un problema intrinseco delle reflex
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che sulle serie + alte copre tutto ciao! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
con una reflex si va inevitabilmente incontro (è un pregio) ai diversi risultati;la PDC (Profondità Di Campo) è quasi sempre diversa e molto spinta. se tuttavia non ti soddisfa e vuoi tornare a scattare alla tua vecchia maniera allora dalla via. io purtroppo non ho una reflex nè tantomeno molti soldi, però ti dò ugualmente il mio consiglio: vendi la Canon (che, come detto prima,non potrò mai comprare per i pochi soldi che ho! mi scuso se sono stato offensivo, ma quando leggo certe cose non resisto! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il problema di maneggevolezza della 350d è la disposizione dei pesi: è piccola, ma non è così maneggevole come sembra. i tasti sono scomodi da trovare, la macchina ha un baricentro strano (soprattutto con l'obiettivo di serie), ed è un problema intrinseco della stessa. una D50, ad esempio, è più grossa ma ha il peso meglio distribuito ed è più semplice da tenere in mano. per il resto non riesco a comporre bene con il mirino (dato il leggero disallineamento) e mi trovo meglio con il display, ma non significa che non abbia capito le reflex (in teoria lo specchio dovrebbe essere abbastanza preciso come sistema di inquadratura).
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
senza teoria;quello che vedi è quello che la macchina sta inquadrando. da come hai detto non ritocchi le tue foto;però un leggero ritaglio non costa molto farlo! questo perchè dicevi che quello che vedi dal mirino è meno di quello che realmente scatti. spero di essere stato chiaro!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto sarà sulla foto totale, 3%, 5%....? mmh..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.