|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Prima ICQ, poi irc ed ora MSN
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Only msn...
[nonmiricordoilnomedelfim mode ON] tutto il resto sono solo giocattoli... [nonmiricordoilnomedelfim mode OFF]
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Mi potresti dire il sito dove ci sono queste vignette? Tempo fa ce l'avevo tra i preferiti ma poi tra un format qua e una pulizia la, è sparito ![]() edit: trovato ![]() Ultima modifica di Gnappoide : 06-03-2007 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
msn non è una chat è un servizio di messaggistica immediata la cosa è differente
#25 |
Member
|
so che è OT, ma lo linki???
![]()
#26 |
Member
|
cmq penso che ormai le chat nella definizione classica del termine sia andate scemando, e siano state sostituite dai servizi di messaggistica istantanea sia nella funzione che nel nome...
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Se è riferito a me il link è: http://giast.splinder.com/
L'archivio diretto delle strisce invece è questo: http://www.webcomix.it/archivioGiast/ ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]() Ma sei lui in incognita? ![]() Per tutte ste risposte -> http://www.secondlifeitalia.com/ ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
altro che imboscarmi......
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
msn e skype
ho anche un account icq mai usato..non c'è nessuno ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ogni tanto bazzico chatta punto it...
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
voi rischiate il
![]() ![]() comunque, msn solo perché ce l'ha il mondo, Gtalk quando sono in ufficio e apro la mia casella Gmail, AOL e ogni tanto la chat di gay-forum.it ![]()
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Ultimamente msn, qualche tempo fà irc.
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() cmq... uso msn (poco) gtalk e skype (queste due perchè "telefono" ai miei contati ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
HWU
Msn... o meglio GAIM su rete MSN l uso solo per cose "serie"... di sicuro non mi metto a contattare gente alla cazzo perchè non so cosa fare. |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Linuxiano docet ![]() ![]() povero...dai 3 bastavano...... ![]()
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.