|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dicesi "discontinuità" dal governo precedente.
Cmq iniziativa lodevole..è intelligente sfruttare i nuovi media (oltre a youtube che Di Pietro tra sfruttando da un pò) per la comunicazione e la propaganda politica. Bravo. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ecco speriamo che i politici si trasferiscano in massa su second life e lascino in pace noi sulla first...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma su Second Life la Microsoft aveva organizzato presentazioni di Vista eh...cioè, presenti Vista su un gioco che su Vista NON va (cmq colpa di mamma Linden che con tutti i mesi che aveva a disposizione non ha aggiornato SL)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Penso proprio di no...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Bello così li portiamo in qualche bella sim dove torture , assassini eccecc. sono all'ordine del giorno e ci divertiamo un po' ![]() A parte gli scherzi la trovo un iniziativa lodevole, Second Life sta diventando giorno dopo giorno un modo diretto e veloce per raggiungere le persone. Tra l'altro in SL sono già presenti Segolene Royal , Le Pen (con relative manifestazioni di protesta davanti alla sede del Front National 24h al giorno ) ,e l'ambasciata Svedese.SL sta diventando sempre di più un canale privilegiato per poter raggiungere in maniera creativa e interattiva le persone.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
chi mi da il link al 3d ufficiale che non lo trovo grazie
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mi basta già perdere tempo sul forum..second life sarebbe già troppo...quindi me ne frega relativamente di vista.. Cmq di Pietro usa dei collaboratori per muovere il suo avatar...e ci mancherebbe che con tutte le cose da fare vada a perdere tempo lì. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.