|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Bellissimo, sei davvero degno di lode per averlo tolto dalla strada!
Ah, e se per caso trovi quello che lo ha abbandonato sparagli pure nelle p@lle da parte mia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
La micia del mio avatar è stata trovata vicino alla mamma morta, in strada, a poche settimane di vita, e ci riempie d'amore ad ogni momento
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() è bellissimo.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ha la lingua ricurva.. bellissimo *_*
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
bellissimo
![]() Però in questa foto pare che l'avete accoppato con una pallonata in gola ![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 28-02-2007 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
troppo tenero!!! sarà che adoro i cani e quando sono cuccioli sono la cosa più bella al mondo!!!
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
ma che topolino...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Eccolo dopo circa 3 mesi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Oh è proprio bello sto cane
Sembra un Terrier ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
pensavo che sarebbe diventato completamente diverso
![]() Sa di cane intelligente ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() E' furbo..molto furbo ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.