|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un esempio a casa sulle toyota, sulle bmw e se non moi sbaglio le W, ecc.....sono poche le case che adottano il livello del acqua, ora di solito si usa solo il segnale!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
le alfa ce l'hanno tutte
peugeot addirittura su molte anche quello dell'olio |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si ma resta sempre il fatto del paragone degl interni...
non mi pronuncio |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche sulle Opel credo non lo montino più. Io comunque sulla mia lo vedo grazie al climatronic, che in pratica è anche un secondo CDB che può visualizzare un centinaio di altri parametri dell'auto tra cui la temperatura dell'acqua. Così so quando il motore è in temperatura. Il bello è che non lo sapevano neppure in VW. Non so se anche su altre auto che non montano il tradizionale indicatore a cruscotto ci siano simili "trucchi", certo se l'indicatore c'è è sempre utile, secondo me. Il massimo sarebbe quello dell'olio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Gli interni dell 147, sono (ovviamente, visto che è uscita molto prima) un secolo indietro rispetto a quelli della A3.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Quote:
Siamo sicuri comunque che la tt provata sia la 2.0 e non la 3.2? Perché è andata addirittura meglio della rx-8 con 30 cv in più...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
TT 2.0 con cerchi da 19' e sospensioni magnetiche
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.