|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
come ragazza io ti consiglierei di farlo, però non stasera. aspetta un po', qualche giorno. poi una sera prendi e vai da lei, le dici tutto quello che hai scritto qui stasera (a parte gli improperi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che tu sappia è a casa? se si vai da lei suonale e falla scendere....stringila forte e baciala...dalle un bacio col cuore falle sentire quello che provi con quel bacio....spero di essermi spiegato...falle sentire ciò che hai detnro di te...stringila a te più forte che puoi...falle sentire i tuoi senetimenti senza parlare...un gesto vale più di mille parole se viene da dentro...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
Se è una cosa che lei ha tirato avanti da 4 anni significa che non è una decisione istintiva ma deve averci pensato bene. Vuole una pausa? Evita di andarla a cercare, lei sa perfettamente quello che provi, non hai bisogno di dimostrarglielo. Non farti sentire e divertiti e goditi i 30 anni. Questo periodo è difficile perchè non è facile cambiare di punto in bianco le proprie abitudini, avete passato troppo tempo insieme, ma con il passare del tempo si aggiusta tutto.
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Purtroppo sono segnato da una cattiva esperienza ma... non è che ha un altro? Capita di fidarsi a tal punto di una persona da non prendere in considerazione questa ipotesi.
In ogni caso forza! Esci, vai a farti un giro anche se non ti va, stare fermo a pensare non aiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per chi consigliava di andarla a trovare.. beh lo può fare.. senza avvertirla però.
Almeno la scopre in fragrante. Mi spiace davvero.
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
se debbo essere sincero,dopo 12 anni non si lascia una relazione a caso.
dopo 12 anni non hai problema a dire al partner"ho paura",hai più paura che lui non ci possa essere più,quindi glie ne parli. sinceramente?sono sicuro al 100%,anche senza conoscerti,che c'è un altro,e che la storia va avanti da un bel pò. come faccio a dirlo?istinto. uno che fa 500km poi da un giorno all'altro lascia perdere,senza addurre motivazioni,ha qualcosa da nascondere. cosa avrebbe,se non una relazione con un altro?quale altro problema potrebbe avere?la paura non è un deterrente per chiudere 12 anni di vita(magari bella). 100% c'è un altro.imho
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ciao!
nn riesco a dormire... nn ha un altro, ve l'assicuro. ci metterei la mano sul fuoco. vorrei che fosse così, almeno capirei il motivo. ma nn ha un altro. credetemi, qnd si sta 12 anni con una persona, la si conosce bene...se avesse un altro lo saprei. nn chiedetemi come. la cosa più dura è il fatto che abitiamo a 10 metri di distanza uno dall'altro...quindi la vedrò in continuazione... sto prendendo in considerazione l'ipotesi di cambiare casa. ragazzi, sto messo male davvero... ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alessandro, inanzitutto non dare mai scontato nulla. In amore e in guerra tutto è permesso.
Il miglior consiglio che mi sento di darti è quello di tenerla d'occhio non facendotene accorgere. Nessuno dirà mai che è leale, ma se è la donna della tua vita, come mi è sembrato di capire, è meglio che tu sappia chi hai realmente davanti. Certo che 12 anni di fidanzamento sono stressanti, non credo che quasi nessuno arrivi poi a sposarsi, perché la coppia ha davvero poco da dirsi. Dopo questo racconto sto valutando l'idea di sposarmi presto o per lo meno di andare a vivere insieme alla mia bella ![]()
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 17-02-2007 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azzzo dopo 12 anni che state insieme andate a convivere o a sposarvi?
![]() Prima ognuno viveva con i propri genitori? Magari è stato per sto periodo così lungo da fidanzati che ha portato a sta crisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari, la sparo io, erano entrati nella routine. Facevano sempre le stesse cose e sempre insieme. E adesso lei non è più così sicura di voler passare la vita con lui. Dai si separano pure coppie che stanno insieme da 30 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
IMHO troppi anni da fidanzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ma poi perchè è andata a lavorare lontano?
Voglio dire li da te uno straccio di lavoro non si trova? Dopo 8 anni che stavate insieme prende e se ne va per 4 anni? ![]() Mi sa che la crisi già c'era 4 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Di situazioni simili alla tua ne ho viste tante: a volte si ritorna insieme, si mette su famiglia, ovvero una semplice pausa di riflesione.
A volte ci si lascia poco prima del matrimonio, con casa già comperata. A volte ci si lascia con dei figli piccoli 3 -4 anni) Non so in quale caso rientri, ma anche se è dura è meglio non buttarsi troppo giù...
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
credo tu abbia ragione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo so. E se metti che andate a convivere e le offrono un lavoro dove guadagna il doppio ma che sta giù in Sicilia? Secondo me, magari mi sbaglio, ma non ti ama. Sicuramente ti vuole un bene dell'anima ma non credo ti ami. Amare secondo me è anche sacrificare qualcosa di proprio per chi si ama. Cmq in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Provo a consigliarti anche se so benissimo che alla fine farai comunque ciò che ti senti..perchè talvolta è sufficiente anche solo riuscire a respirare.
Cerca di lasciarla in pace..la tua pressione, in ogni caso, non può farle bene e rischieresti di sortire l'effetto contrario. Lei è molto fragile in questo momento, starle addosso potrebbe portarla a sentirti come un peso e farle credere che effettivamente il problema sei tu e quindi che la decisione presa sia quella giusta. Allo stesso tempo deve sapere che ci sei. Al momento..il "non per sempre" è implicito, inutile quindi anche sottolinearlo. In passato ho fatto l'errore di stare addosso alla persona con la quale stavo e che stava appunto attraversando un periodo di crisi e dubbi atroci sui propri sentimenti. Stavo male e avevo bisogno di risposte, di certezze, perchè stare nel "se" mi faceva impazzire. Beh, ho chiesto, ho avuto atteggiamenti assurdi e che non mi appartenevano e che hanno portato me a umiliarmi e lui a credere che non fossi la persona adatta a lui. Col senno di poi devo dire che le cose stavano effettivamente così. non eravamo fatti per stare insieme e con ogni probabilità prima o poi ce ne saremmo accorti e la storia sarebbe finita comunque. ma ho sicuramente accelerato i tempi. Nel frattempo cerca di stare con qualche amico..qualcuno che ti ami veramente. Perchè la tua vita non può dipendere dalle scelte di un'altra persona. E nella vita non esiste il tastino "pause", anche se a tanti piace far credere che sia così. Quindi forza, adesso ci sei tu. A quello che verrà penserai poi, al momento. So che è difficile ma devi andare avanti ![]() In bocca al lupo ![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio... a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.] Ultima modifica di -Crissina- : 17-02-2007 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.