|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ehm..... 2009 - 2007 = 2 anni soltanto di Vista, non 3....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 12-02-2007 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tanto per precisare la sequenza giusta non è 95 - 98 - xp
ma NT4, W2000, XP. La serie cominciata con il 95 è morta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
@Avvocato del diavolo:
se conti anche tutto il 2009 fanno quasi 3 anni.... Vienna e' il nome in codice, il nome vero sara' "Vista Svista riVista" (e corretta si spera) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Io sono sempre convinto che bisogno saltare un windows ogni 2.
Quindi da xp a vienna, e si salta vista.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ma quindi il calendario è:
2007 Uscita Vista retail e del suo 1° service pack 2008 3° Service Pack Xp 2009 Windows Vienna Si stanno dando da fare alla M$! ma riusciranno a fare tutto? non sono un po' troppo ottimisti? P.S. Si sa cosa conterrà il service pack di XP ??
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
solite stupide strategie commerciale accalappia fessi.
Sarà un vista SE rinominato. un modo per farVI pagare il service pack integrandolo nel SO . ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: di là
|
stica, siamo a livello del tgcom ormai, puro gossip lol
anche se tutto al mondo può essere, vedendo gli investimenti che la casa di redmond ha fatto e quanto punta su Vista, per me è una sciocchezza colossale pur di far notizia si direbbe qualsiasi cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fabiano di Rivergaro Piacenza
|
Vedrete che adesso la Microsoft si metterà a fare rilasci lampo in stile Ubuntu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rilasci in stile Ubuntu, a 399€ a botta. Non vedo l'ora di gustarmi la scena
![]() Se uno compra la ultimate e ci lascia 599€, e dopo 2 anni esce un nuovo OS...eh dai, va bene!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() per il resto evita di flammare va.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io ho saltato a pie' pari XP e mi son tenuto il 2000 visto che XP ha aggiunto veramente poco. Vista invece ha un po' di roba nuova interessante e me lo accatto, a 50 euro la versione home premium per studenti... mica son pazzo a prendere la ultimate... Non vedo il problema. Il PC e' evoluzione continua, e per fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Tanto hanno capito che anche se ci stanno sopra SETTE anni rilasciano sempre solo qualche cavolata in piu'.
Allora tanto vale metterci solo due anni e fare lavorare il marketing! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ce di pericoloso nel dire la verita', e cioe' che un sistema operativo MS lo paghi l'ira di dio, ma c'hai garantito un supporto pluriennale GRATUITO. Windows Xp pro ha il supporto fino al 2010 inoltrato (e poi ce una fase supplementare di qualche anno in cui rilasciano degli hotfix). Periodo durante il quale gli eventuali service pack sono GRATUITI. Un sistema operativo Apple lo paghi poco, ma in confronto paghi i service pack, o quelli che Jobs chiama aggiornamenti. Due filosofie diverse.
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi chiedo come riesca certa gente a paragonare Vista con Millenium... penso che siano gli stessi che riescono a rispondere alla domanda "è più buona la cioccolata o corre più veloce la ferrari?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi contiamo anche che il mercato che fa i soldi non è il retail o ma l'OEM,ergo a dell,hp e compagnia bella che pagano il windows sia vista o vienna pochi euro non cambia nulla ci mettono dentro quello che microsoft ha da offrirgli.
alla luce di questo le persone che si facevano problemi sulle licenze vista oem forse inizieranno a pensarci su. cmq 3 anni di vita commerciale per un so mi paiono onesti poi bisogna distinguere tra la vita commerciale e la vita effettiva fatta anche di supporto. in questo win xp sicuramente con il supporto fino al 2010-11 ha fatto degnamente il suo lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.