|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20102.html
Il nome in codice del nuovo Windows sarà Vienna o Windows 7 e arriverà nel 2009 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Personalmente preferirei vedere le features escluse da Vista in un nuovo sistema operativo piuttosto che come elemento "aggiunto" tramite Windows Update...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Fico, mi ricorda la storia di Millenium.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, l'ideale sarebbe stato vedere le funzionalità pubblicizzate per Windows Vista IN Windows Vista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Accidenti!!
Io nel 2009 volevo passare a Vista e adesso questi pensano già all'uscita di Vienna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se.... con i tempi microsoft o sarà solo un service pack di vista (a pagamento) o non sanno + che raccontare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Sarebbe decisamente meglio apsettatre il 2009.... invece di spendere 599,00 euro per un Millennium Ultimate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A me il fatto che il sistema operativo esca dopo tre anni l'uscita di Vista mi sembre assurdo,perchè è un lasso di tempo troppo breve.Cinque anni mi sembra un periodo di tempo giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
windows happysode?
![]() me, mi sa che salto in blocco vista, tanto prima del 2009 dubito di acquistare un nuovo pc/notebook dx10 ready, quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Microsoft: navigazione a Vista?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() Edit: non ho visto la firma prima di postare.. cmq chi ha un pc fisso non ci spreca chissà quanto a prendere una sk dx10 compatibile ora che usciranno le fasce medie e basse da parte di Ati e nVidia
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nel 2009 ?
ma se anche lo facessero uscire a dicembre 2009, mancano MENO DI 3 ANNI !!! :-)
Questo vorrebbe dire, secondo me, che : 1) l'investimento su Vista non vale la pena tenendo conto che è uscito ieri ... 2) tra tempi di beta, rtm, produzione e messa sul mercato, già ora dovrebbero avere mezzo "Vienna" già pronto per arrivare in tempo alla fine del 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
speriamo che nn sia progettato in dx11 altrimenti tutti a ricambiare vga...
![]() apparte tutto la vedo molto dura dato che oggettivamente per almeno un anno molta gente si terrà il caro xp e quindi siamo già nel 2008, poi dopo tutta la campagna che hanno fatto lo fanno durare solo 2 anni????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prima di Vista le precedenti versioni di Windows sono comunque sempre uscite dopo 3 anni (95, 98 e XP nel 2001, con l'intermezzo di Me).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No non ci credo proprio...è troppo poco il tempo da vista a vienna...secondo me o è un SP oppure cmq è un OS con poche novità rispetto vista...vedi proprio 95-98-xp diciamo per non creare polemiche che in questi os sono state fatte parecchie migliorie ma non novità, a mio parere le novità richiedono + tempo ed infatti vista dopo 7 anni è uscito...
Non capisco come si fa a dire che vista sarà come winme, per quello che tutti dicono cmq è stato l'os testato di + anche da parte degli utenti...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Zena
|
se succedesse ci troveremmo di fronte ad una situazione già vista con Millenium...nulla di soprendente, ma questa volta ci sono in gioco milioni di dollari di pubblicità, marketing e altro che prima non c'erano!!
Inoltre potrebbe succedere anche un'altra cosa: Vienna altro non sarebbe che Vista con qualche aggiunta, esattamente come si era visto con 2000 e XP, che all'inizio non aveva niente di diverso se non le icone e i temi grafici migliorati!! Inutile fasciarsi la testa ora che è appena uscito Vista comunque!!! per ora rimarremo su XP e quando sarà necessario si vedrà!!! Quote:
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() Ultima modifica di YER : 12-02-2007 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me 3 anni come roadmap per un nuovo SO sembrano ragionevoli, considerando che Win aggiunge qualche funzionalità con il tempo grazie ai Service Packs. Esagerando, considerando sempre opportuni SP, anche 4.
Di più no (come è successo con Vista, addirittura 6 anni...).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
per me proporranno delle innovazioni assolute per tutto l'universo informatico che si ridurranno al cambiamento delle icone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.