|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dovrebbero essere i giudici ad essere clementi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che so io sei obbligato a comprarlo e al max puoi successivamente chiedere il rimborso. PRocedure lunga e assurda che nessuno fa. Mai visto vendere un portatile senza windows... però se è vero è una bella notizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() Si mi sembra tu possa rifiutare windows anche all'atto d'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In ogni caso ci sono alcune (poche) realta' che vendono pc o laptop senza SO, anzi addirittura alcune ditte fanno pc desktop con linux preinstallato. EDIT in contemporanea ho scritto la stessa cosa di ferdy piu o meno ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 06-02-2007 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
MMM... però... io avevo chiesto in un centro commerciale e mi avevano risposto che 'l'offerta riguardava l'intero pacchetto... prendere o lasciare". C'era poi la faccia stupita del commesso che non s'immaginava del perchè uno volesse comperare un pc senza Win... ma questa è un'altra storia. Fine OT ![]() ![]() ![]() Resta il fatto che Bill avrebbe pututo di essere 'sensibile' al problema... almeno per dare credibilità fondazione benefica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
5 anni di galera per una copia di windows piratata ad un professore???
Ditemi che è uno scherzo di carnevale!!.. ![]() ![]() Ditemi che non è vero!! Dio santo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Minimo 5 anni... e massimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
in teoria è così nella realtà è praticamente impossibile! Quando la mia ragazza ha comprato il pc mi ha chiesto di attivarle windows. Accendo il pc e scopro che il venditore aveva già attivato windows ![]() ![]() Sono cose che ti fanno incazzare..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Minchia, a sto povero cristo che vive in culo ai lupi 5 anni.....
Potrei capire una multa...... ma 5 anni di galera per una copia tarocca di windows.......
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Siamo sicuri che il tutto non sia solo un pretesto?
A parlare di gulag e Siberia mi viene in mente tutt'altro che la condanna per un reato... (In Russia la pirateria informatica è enormemente diffusa, e sostanzialmente tollerata, quindi mi suona strana un'applicazione così severa della legge)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 06-02-2007 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
repubblicano filo occidentale anticomunista e quindi lo hanno mandato a prendersi una vacanza ![]() E gli è andata anche bene, prima i dissidenti politici non ritornavano vivi ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() certo che se và avanti così... poveri noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
certo, è un diritto del consumatore non essere daccordo con la licenza Microsoft. In questo caso, la licenza di XP OEM prevede il rimborso nel caso in cui non si accetti l'EULA Microsoft... ![]() DELL e altri brand lo fanno anche se attraverso procedure che mirano a far desistere il cliente... ![]() direttamente dal blog del buon Paolo Attivissimo: http://attivissimo.blogspot.com/2006...n-gb-ch-e.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il software ti è concesso in licenza (ma puoi non essere daccordo con essa), il notebook l'acquisti e diventa di tua proprietà e ci puoi fare quello che vuoi.. EDIT: guardate che cantonata ha preso il corriere ![]() http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...06/gates.shtml ha scambiato la Microsoft con la Apple Inc... come si fa... ![]() Ultima modifica di kopetea : 06-02-2007 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il problema è che se gates si pronunciasse a favore dell'assoluzione molti magari si sentirebbero legittimati a violare il diritto d'autore, e questo non sarebbe educativo nè profittevole... Ma la grazia o qualcosa di simile in Russia non esiste?
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi pare giusto, anzi: fuciliamolo! Buttiamo giù l'intero quartiere coi bulldozzer per difendere il diritto santo di D-o ... 5 anni di galera per una copia piratata di windows e stiamo anche a discutere se sono stati un pochino troppo severi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.