|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
In alcuni siti ho letto ke la Slim ha bisogno del kit salvalente.. ma allo stesso tempo ho letto ke il chip Infity Matrix ha gia un sistema di difesa x la lente... quindi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il miglior modchip è il Matrix Infinity Green Dot
I cloni sono identici come qualità, ma non si aggiornano quindi lasciate stare Dalle V14 in poi non è necessario mettere il fix salvalente, qualche esaltato lo mette ancora ma è inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti consiglio MODBO 760 ,a un sleep mode cio e chip si spegnie dopo avio di backup e non danegia laser,in piu ha una alimentazione sicura 3,3 v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
cioè cosa cambia con un chip che funziona a 5v? è pericoloso? ![]() i modbo760 a me non piacciono: se smanetti col logo il chip si blocca, per far andare i ps1 deve (quasi) sempre resettare due volte, il software per i divx deve essere sempre caricato da memorycard con il disco divx inserito, altrimenti non "swappa".... i modbo745 sono la stessa cosa, solo che mi piacciono di più NON essendo sagomati
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Raga alla fine ho optato x l'Infinity Matrix.. originale ovviamente (cmq cmprova del nove lo proverò subito ad aggiornare.. anke se per ora nn so cm si faccia!
![]() La consolle la vado a ritirare dal negozio martedì... quindi raga mi assicurate ke nn c sn problemi x salvalente, bruciatura della lente.. e tt qll ke possa rovinare la mia piccolina cn il passare del tempo? O c'è qlke accessorio/ricambio/modifica ke mi consigliate? Grazie ankora! Dimenticavo.. se potete dirmi tutte le cs ke c posso fare cn qst chip ve ne sarei grato.. intendo tipo software da installare nella memory e via dicendo.. x mp3, divx.. grazie! Ultima modifica di Lenders85 : 11-02-2007 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Up!
X squall01: La PS2 slim l'ho comprata utilizzando l'offerta della EBGames dando dentro la play1 cn giochi e sn riuscito a pagarla 65€ + 80€ la modifica Infinity (anzichè 100€ xkè conosco il negoziante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
infinity ruleggia ragazzi.
Comunque consiglio mio è quello di prendere la tua ps2 e di giocare con i backup dall'harddisk. Con la slim c'è un kit apposta per connettere l'hard disk alla usb della ps2. Vanno più lenti nei caricamenti rispetto ai dvd e non supporta ogni gioco sulla face of the earth però salvi l'ottica per quei giochi che non girano. Mi ricordo kingdom hearts 2. Tra un mondo e l'altro c'è il minigioco dell'astronave. Quel minigioco sull'hdd non partiva, era un bug conosciuto. Avevo l'ottica quasi corrosa della ps2:impiegava 2-3 min a caricarmi il minigioco. ghgh ogni volta accendevo un cero. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.