|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quello andrebbe considerato reato punito con la galera.
Nessuno ha diritto ad essere ammazzato in quel modo, nè uomini nè animali. Che tristezza ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Under evaluation
(e dato che il thread è palesemente degenerato sapete come andrà a finire).
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
fg[/quote] Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
FabioGreggio sono 3 giorni di sospensione per flame, insulti e polemica personale. Pitonti, ti invito a - avere rispetto per chi si fa il culo per evitare che vengano commesse brutalità sugli animali. Puoi non essere d'accordo, ma è tuo dovere rispettare comunque un ideale per cui qualcuno lotta - utilizzare un linguaggio che non sia degno della peggiore bettola di un porto industriale - evitare di entrare in un post del genere ed uscirtene con una provocazione gratuita, come la prima che ho quotato: essendo tu responsabile del flame tanto quanto Fabio sono 3 giorni di sospensione anche per te. Detto questo continuate nel thread indicato da NorthernAntarctica.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.