|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma la batteria di sti giocattoli ornamentali ci arriva a mezza giornata con un paio di telefonate?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh mio Dio! :shock:
Un cellulare semplice!! Miracolo!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
orendi
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
A me piacciono molto, e poi l'idea di mettere il cellulare ad es. nel taschino di una camicia senza avere il peso e l'ingombro di quelli tradizionali non mi dispiacerebbe, poi per fortuna io il cell non sono solito metterlo nella tasca posteriore e sedermici sopra.
Di sicuro non penso che qualcuno di voi abbia mai spezzato un iPod nano(o almeno spero) e per l'appunto basta dare la giusta attenzione alle cose.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
FANTASTICI!!!!
Mi sa che mi farò una di queste sogliole da 5.9mm!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Siamo alle solite per quanto riguarda il design è normale che ci sia a chi piace e a chi no. Personalmente lo slide non lo scarterei è molto fine secondo i miei gusti. Per quanto riguarda le funzionalità non mi sembra chissà che però credo faccia egregiamente il suo compito TELEFONARE!!
L'unico interrogativo che mi pongo è perchè la samsung si ostina a fare ste fotocamere con un obiettivo di 3mm di raggio e poi mi vanno pure ad aumentare il numero di pixel...eh ma volete mettere con 3.2 Mpx...roba da pazzi!!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si ma a cosa serve farli così sottili se poi diventano della padelle larghissime e alcuni anche altissimi?? Gli ultra sottili samsung a conchiglia sn troppo alti! e quelli slide sn davvero troppo larghi! Ho un bel po' di amici a cui nn piace il d900 perché troppo largo. Secondo me perdono molto in estetica così. E poi li preferisco un po' più spessi ma meno larghi e alti!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ti devo contraddire x esperienza diretta...larghi è meglio...per scrivere! avevo il d500 slide piccolo e stretto...auguri...mo col d820 sms x12 alla grande...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se invece di pensare ha farli sottili si sforzassero per farli funzionanti sarebbe molto meglio....
Ho l'SGH-Z150 (mi è stato regalato) che ha un sacco di bei fronzoli però...NON riceve bene il segnale, NON si sente bene la voce, NON si sente bene la suoneria, la batteria NON dura ....insomma come telefono NON funziona... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
700kb di memoria interna , ammazza ,hanno esagerato eh...capisco che è un cellulare di fascia bassa , ma 1-2mb pieni li potevano anche lasciare per tenere un buon numero di sms/mms,visto che oramai la memoria non volatile la trovi dal panettiere.
Cmq non capisco tutta questa mania dello spessore minimo, giusto un paio di settimane fà una ragazza, a cui è stato regalato uno degli ultimi samsung sottiletta, gli si è rotta la basetta del caricabatterie solamente togliendolo dal socket, tanto la plastica del connettore è sottile. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
l'erede del d900 è davvero notevole!
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di TROJ@N : 24-01-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Invece di fare telefoni piatti, facciano telefoni che possano sopportare almeno un giorno di telefonate.
Invece di fare telefoni piatti, facciano telefoni che abbiano una ricezione almeno metà dei motorola. Invece di fare telefoni piatti, facciano telefoni che con un sistema software decente. Invece di fare telefoni piatti, facciano telefoni che non si scoloriscono. Se posso invito tutti a non acquistare samsung.
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: io soddisfatto,forse fortunato... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
tra poco arriveremo alla soglia minima della corsa del pulsante premuto rispetto a un piano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.