|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Il motore grafico di Gothic 3 è stato realizzato internamente da Piranha Bytes. Questa tecnologia, definita Genome Engine, si basa su una personalizzazione del diffuso Gamebryo Engine, presente in tantissimi titoli come Civilization IV, Freedom Force, Dark Age of Camelot, oltre che nello stesso Oblivion. Il motore grafico è costruito intorno alle API DirectX 9.0 con pieno supporto allo shader model 3.0. http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...othic-3_8.html Molto probabilmente continueranno ad usare il motore di oblivion, non vedo perchè bethesda debba spendere altri soldi per comprare l'Unreal Engine 3.0
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai ragione, eppure avevo letto così, ora vado in cerca
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Non ricordo però dove avevo letto questo rumor.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Comunque sia il motore grafico è decisamente ottimo e (sarò ripetitivo) sono molto curioso di poter vedere le wasteland attraverso di esso... La vedo dura l'implementare un motore di gioco a turni ma si può sorvolare anche su questo dopotutto i tempi cambiano... Non accetterei altrettanto tranquillamente un eccessiva semplificazione dell'esperienza di gioco...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ma che vi hanno fatto i giochi a turni? Da bambini invece di mettervi dietro la lavagna vi costringevano a 2 ore di tactical su Xcom: Terror from the deep?
Io adoro i turn based, ne ho ancora una fame atavica... Ogni 2 anni mi reinstallo ufo, xcom e jagged alliance2 e mi ri risparo daccapo (benedetti i ragazzi che ne hanno fatto versioni windows compatibili). I più moderni di questa famiglia sono quelli con il motore di silent sentinel, come meccaniche di gioco non sono malaccio ma come profondità di gameplay e vastità complessiva hanno ancora da imparare dagli antenati su dos. Ci sarebbe anche la serie UFO moderna (aftermath, aftershock e l'imminente Afterlight) ma anche in questo caso c'è ancora un abisso da colmare... Alcune idee "graziose" rovinate da programmazione semi-scandalosa ed interfacce ultra contorte (quelle che chiamo "user enemy" ). Tornando a Fallout, non mi aspetto una profondità di gioco come quella del secondo episodio (ahimè ) ma se solo implementassero il sistema di skills & feats come su Fallout Tactics mi riterrei un uomo felice... Ma come dice Guzzanti quando imita Funari: "Seconno me gnaafamo" Ultima modifica di Pitagora : 25-01-2007 alle 11:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.