|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Già, è quello che ho pensato anch'io...Se avessi un win xp pulito e appena reinstallato sul disco da 250 credo che funzionerebbe tutto perfettamente.
La prima volta che ho installato i due sistemi nel disco da 80 ho tenuto staccato il disco da 250, e quando l'ho riattaccato il 2000 a ogni avvio chiedeva di fare il controllo del file system di quel disco, se glielo lasciavo fare si bloccava e dovevo resettare. E' evidente che c'è quelcosa sul disco da 250 che da fastidio al win 2000...... L'unico problema (ed è per questo che non l'ho fatto da subito) è che volevo evitare di riformattare il disco da 250 per non dover reinstallare le decine e decine di programmi installati, riconfigurare e personalizzare di nuovo tutto quanto, oltre al fatto che ho su dati e sistema operativo tutto in un'unica partizione e quindi dover fare il back up di tutto quello che ancora non ho "backuppato" prima di formattare. Ora vedo, o formatto il 250 e ricomincio da capo oppure infilo i due hard disk in due cassetti ide esterni così se uso uno non c'è l'altro che gli rompe le balle e rimangono due cose separate. Grazie per la pazienza e per il file ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Di niente figurati, magari qualcuno trova la soluzione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.