Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2007, 15:11   #21
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
allora, visto che parliamo di rpg perchè non un gioco in cui non si può salvare , dove un colpo di freccia se in qualche parte vitale di fa fuori, un gioco "reale", e se ti danno una spadata in testa ti risvegli in paradiso( o all'inferno )
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:12   #22
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
Originariamente inviato da Radagast?
allora, visto che parliamo di rpg perchè non un gioco in cui non si può salvare , dove un colpo di freccia se in qualche parte vitale di fa fuori, un gioco "reale", e se ti danno una spadata in testa ti risvegli in paradiso( o all'inferno )
Mmh... della serie "Distruggo il pc dopo 15 ore di gioco in preda ad un attacco d'ira"

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:15   #23
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Gaspe91
Mmh... della serie "Distruggo il pc dopo 15 ore di gioco in preda ad un attacco d'ira"

esatto!!!!
Old 17-01-2007, 15:16   #24
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io voglio il gioco dello squalo.. dove guidi lo squalo!
Io voglio essere il drago che scappa dall'eroe con la principessa !
Io voglio guidare un tiratore scelto dove segui le gare nascar e dicidi a chi far saltare le ruote dopo aver scommesso vincente sull'ultimo della lista!
Io voglio un gioco dove guidi una zanzara e devi procurarti il cibo!
Io voglio un gioco dove sei un virus e devi infettare il corpo umano !

ecco... queste sono un paio di idee....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:29   #25
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

a me l'idea che affascina, come ho già detto, è quello di ambientare tutto in un mondo di cartoni o di fumetti.

come personaggio principale scelgo Gujbrush threepwood; prima aiuto sampei a pescare na balena gigante e poi vado a fare una partita di calcio con Holly e Benji.
Old 17-01-2007, 15:31   #26
proevolutionsoccer6
Senior Member

L'Avatar di proevolutionsoccer6

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
con Trauma Center hanno realizzato il mio sogno

però un Trauma Center sul mio 19' sarebbe davvero un sogno, di certo il monitor non è touch screen come il DS ma mi accontenterei del mouse

però se non sbaglio lo fanno per il Wii, e la periferica del Wii dovrebbe essere ottima, quindi Nintendo realizzerà anche questo mio sogno (anche se dovrò comprare il Wii)

per il resto vorrei un gioco alla Fareheit ma con una storia realistica, più ampio e con più varianti per cambiare in tanti modi la storia. un lavoro che forse è esagerato per essere realizzato

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
proevolutionsoccer6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:37   #27
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Un gioco dove si impersonifica un soldato del medioevo e si partecipa a quelli scontri epici in prima persona
Sarebbe spettacolare

Ovviamente con un numero enorme di soldati e una grafica realistica
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:39   #28
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
il gioco dello squalo c'è già per playstation 2.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:57   #29
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
tipo "la quarta profezia"?

preferisco la mia (nostra) guerra totale on line!
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:59   #30
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io vorrei un MMORPG dove sia possibile fare davvero TUTTO quello che si può fare nella vita reale, o in una vita alternativa fantastica...

Ma per questo mi sa che i tempi non sono ancora maturi, anche se nei primi MMORPG come Ultima Online c'era molta più libertà che in quelli moderni, dove si pensa solo al combat.

Ma quello che veramente manca secondo me sono giochi a sfondo erotico, oppure con una buona dose di erotismo e sensualità.
Se escludiamo gli Hentai, sono davvero pochi i giochi in cui ci sia contemplato l'amore e il sesso.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:01   #31
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Io vorrei un MMORPG dove sia possibile fare davvero TUTTO quello che si può fare nella vita reale, o in una vita alternativa fantastica...

Ma per questo mi sa che i tempi non sono ancora maturi, anche se nei primi MMORPG come Ultima Online c'era molta più libertà che in quelli moderni, dove si pensa solo al combat.

Ma quello che veramente manca secondo me sono giochi a sfondo erotico, oppure con una buona dose di erotismo e sensualità.
Se escludiamo gli Hentai, sono davvero pochi i giochi in cui ci sia contemplato l'amore e il sesso.
scusa ma cosa dovresti fare in un gioco del genere?

potrebbe venire fuori una roba tipo "atene 2004"
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:03   #32
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Io voglio un gioco dove guidi una zanzara e devi procurarti il cibo!
Ti sarà piaciuto sicuramente "Bad Mojo", in cui eri uno scarafaggio che doveva scappare dagli umani che lo volevano schiacciare!
Se non ci hai giocato, cercalo, era carino.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:09   #33
mardavikia
Senior Member

L'Avatar di mardavikia

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gaspe91
Beh ecco... i problemi che ho riscontrato in tutti i mmorpg che ho giocato sono:

- La noiosità: voglio dire, a me personalmente non piace andare a uccidere 500.000 mob per salire di livello... o fare quest (checchè si dica) tutte uguali... ho retto al massimo 3 mesi poi... basta. Veramente basta, la noia sale a 1000.
- La più assoluta, completa, totale mancanza di gioco di ruolo, a discapito del nome... insomma, anche se cerchi di interpretare il tuo personaggio, troverai sempre quello che scrive in chat: "Oh omg andiamo a xpare lol con la mia arma che fa 1000000 dmg"

Io invece ne vorrei uno dove non contino le ore di vita perse ad annoiarsi (senza offesa ) ma dove conti davvero l'esperienza nel vero significato della parola. Dove si possa fare altro apparte le due cose scritte sopra, dove ogni classe funzioni in modo differente, senza livelli eccetera, ma con la propria bravura si riesca a diventare più potenti.
Io per esempio aggiungerei classi alternative tipo, che so, il mercante, il quale potrebbe comprare determinati oggetti a prezzi bassi per poi rivenderli ad altri giocatori, anche in posti lontani. Magari poi potrebbe assoldare delle guardie (altri giocatori) pagandoli per scortarli di posto in posto. Secondo me così si creerebbe un sistema in movimento perpetuo.
Magari aggiungiamoci (tanto stiamo sognando no? ) anche che ci siano in questo mondo diversi regni, ma non in perenne conflitto, ma i cui rapporti si basino sulle azioni degli stessi giocatori... i capi dei vari regni potrebbero essere loro stessi giocatori, e se qualcuno tenta di recare danno ad un regno alleato viene punito e bandito dal proprio stato.
E poi soprattutto farei rispettare il gioco di ruolo, perchè secondo me questa è una cosa importantissima.

Tanto finchè c'è gente che si diverte con certi giochi (senza offesa sempre ) non accadrà mai, ma è bello fantasticare...

Ultima Online
mardavikia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:18   #34
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Un gioco dove si impersonifica un soldato del medioevo e si partecipa a quelli scontri epici in prima persona
Sarebbe spettacolare

Ovviamente con un numero enorme di soldati e una grafica realistica
sarebbe bello da realizzare e neanche troppo impossibile . Però con l'aggiunta che ho detto prima, una freccia in un occhio ed è game over
Old 17-01-2007, 16:21   #35
mardavikia
Senior Member

L'Avatar di mardavikia

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Radagast?
sarebbe bello da realizzare e neanche troppo impossibile . Però con l'aggiunta che ho detto prima, una freccia in un occhio ed è game over
Giocabilià non va d'accordo con realismo :P
mardavikia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:24   #36
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da mardavikia
Giocabilià non va d'accordo con realismo :P
forse nel 2007 sarebbe ora di farle andare d'accordo
Old 17-01-2007, 16:40   #37
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da superblak
uno che mi è venuto in mente al volo....esisteva qualcosa del genere ma molto vecchio e facevano un po schifo....

un gioco di ruolo sul calcio dove tu impersoni solo un giocatore...e vai migliorando le tue abilità e magari giocare le partite con una giocabilità all pes...

pero realizzato BENE....e non come certe schefezze del passato..

Ricordo un certo Libero (o qualcosa del genere) su psx dove si impersonava un solo giocatore. Il problema era che quando non avevi la palla tu diventava noioso!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:52   #38
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
Originariamente inviato da mardavikia
Ultima Online
Sì, era quello che si avvicinava di più... ci ho giocato un paio di anni fa poi ho smesso perchè con il mio pc aveva un sacco di problemi... potrei ritentare se ora funge

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 17:14   #39
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
Quote:
Originariamente inviato da tutti79
Ricordo un certo Libero (o qualcosa del genere) su psx dove si impersonava un solo giocatore. Il problema era che quando non avevi la palla tu diventava noioso!
ecco mi riferivo a quello...

pero dovrebbe avere

grafica alla fifa
giocabilità alla pes
managerialità alla fm
rpg alla baldurs gate

longevità .....il + longevo possibile

mica pretendo troppo...
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 17:17   #40
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
ne ho un'altro...

ho appena litigato con un cliente a negozio.... e mi ha dato l'ispirazione

fare un videogioco sul portare avanti un attività commerciale...

mi ricordo pizza syndacate...che portavi avanti una pizzeria...ecco invece di solo una pizzeria puoi scegliere qualsiasi mestiere...creare quello da vendere...insomma un bel manageriale come ai vecchi tempi..

superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian