|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ri up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che ne dite di seguire i consigli di questa fantastica guida e crearvi da soli il vostro CD di Windows pulito pulito partendo dai Recovery CD:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292 Io l'ho fatto e Funziona alla stragrande!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Marano Vicentino (VI)
|
ciao a tutti visto che voi avete prodotto un cd di WMC OEM funzionante attraverso la guida volevo chiedervi un paio di chiarimenti:
io ho aggiunto alla cartella I386 ricavata dai cd di ripristino i file da scaricare linkati nella guida, ma il buon nlite mi da quest'errore: Accertati di aver selezionato un percorso contenete la cartella "i386" o "AMD64" e i file di installazione di windows. nlite opera solo su ambienti di pre-installazione, ciò significa che non si può modificare windows già installato. La strada più semplice è inserire il CD di windows nel lettore e selezionarlo con sfoglia. Non bisogna mai copiare i file nella parizione radice (es. C:\_), creare prima una cartella secondaria (es. C:\Winlited) Ho seguito tutte le operazioni e ho provato a spostare pure la cartella in altre partizioni, ma mi da sempre questo errore! ![]() Sapreste per favore aiutarmi....vi prego voglio avere un bel portatilino pulito pulito! p.s.: il portatile è un sony vaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
..allora non lo so mi dispiace..anche a me dava quell'errore se mettevo il percorso della cartella del CD; mettendo quella del nb mi ha funzionato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
proposta mondiale?!?
qualche anima pia non può mettere il suo Windows MCE pultio e perfettamente OEM in shearing ? farebbe un favore all'intero mondo degli utilizzatori di windows.
Sembra che microsoft per incuXXXXi tutti abbia fatto in modo che le case non rilasciassero i cd recovery con le ultime versioni... Se un vero sant'uomo esiste tra voi lo faccia sapere al mondo intero.. tanto noi utlizzatori di notebook abbiamo tutti pagato una licenza e quello che ci stanno facendo è semplicemente vergognoso... sarebbe quasi da fare ricorso alla corte di giustizia europea! Abbiamo pagato la licenza e non possiamo usarci il nostro software e avere il nostro CD..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
.......approvo............... Io ACER com MC......... se c'è un'anima PIA PIA potrebbe masterizzarlo.......e inviarlo al disgraziato ![]() ![]() Ciao Meteor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
direi che la condivisione è sempre il metodo migliore... cmq sono veramente ridicoli quelli di ACER e anche quelli di microsoft.. minchia per 100 lire di cd, perchè non ti forniscono il sistema operativo del cazzo ?!?!?!? se ti compri l'OEM lo pagi uguale e ma puoi almeno smanettarlo a manetta... RIDICOLI!
Con la scusa se che se no dopo pianti il pc.... e loro lo devono riparare.. CAZZATE... se il problema è soft tutti noi sappiamo che basta un bel formattone.. e se il problema è Hard tutti noi sappiamo che il formattone non funzia... Ma SOPRATTUTTO TUTTI sanno CHE NESSUN RINCOXXXXXXXO, NON IN GRADO DI FORMATTARE, FORMATTEREBBE MAI E USEREBBE INVECE SEMPRE IL RIPRISTINO... QUINDI ECCO... VI PREGO CHI E' STATO CAPACE CREALRO il CD PULITO LO METTA IN CONDIVISIONE SENZA REMORE NE PIETA' E GLI VERRA' FATTA UNA STATUA AD HONOREM! Ultima modifica di riiiic : 28-02-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, ho visto che hai un dell 6400.
Come va.....volevlo acquistare il modello nuovo a 999euro: cosa ne pensi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Anche io sono un povero cristo che non riesce a produrre un cavolo di cd di windows MC!
Dai qualcuno per favore lo metta in condivisione...oppure qualcuno di così generoso potrebbe contattarmi in privato per spedirmelo sempre su pagamento naturalmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.