Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2007, 11:43   #21
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
up
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 12:51   #22
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
ri up
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 14:04   #23
agounico
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Che ne dite di seguire i consigli di questa fantastica guida e crearvi da soli il vostro CD di Windows pulito pulito partendo dai Recovery CD:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292

Io l'ho fatto e Funziona alla stragrande!!!
agounico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:16   #24
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Quote:
Originariamente inviato da agounico
Che ne dite di seguire i consigli di questa fantastica guida e crearvi da soli il vostro CD di Windows pulito pulito partendo dai Recovery CD:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292

Io l'ho fatto e Funziona alla stragrande!!!
Dico che l'ho già seguita, ad un tratto nlite ti chiede il disco 2 (dato che non prende l'add-on di mce dalla cartella i386) di mce e quello che si trova, al massimo, è 2002,.
Old 20-02-2007, 13:57   #25
naritu
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Marano Vicentino (VI)
ciao a tutti visto che voi avete prodotto un cd di WMC OEM funzionante attraverso la guida volevo chiedervi un paio di chiarimenti:
io ho aggiunto alla cartella I386 ricavata dai cd di ripristino i file da scaricare linkati nella guida, ma il buon nlite mi da quest'errore:

Accertati di aver selezionato un percorso contenete la cartella "i386" o "AMD64" e i file di installazione di windows.
nlite opera solo su ambienti di pre-installazione, ciò significa che non si può modificare windows già installato.
La strada più semplice è inserire il CD di windows nel lettore e selezionarlo con sfoglia.
Non bisogna mai copiare i file nella parizione radice (es. C:\_), creare prima una cartella secondaria (es. C:\Winlited)

Ho seguito tutte le operazioni e ho provato a spostare pure la cartella in altre partizioni, ma mi da sempre questo errore!
Sapreste per favore aiutarmi....vi prego voglio avere un bel portatilino pulito pulito!

p.s.: il portatile è un sony vaio
naritu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:54   #26
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Quote:
Originariamente inviato da naritu Guarda i messaggi
ciao a tutti visto che voi avete prodotto un cd di WMC OEM funzionante attraverso la guida volevo chiedervi un paio di chiarimenti:
io ho aggiunto alla cartella I386 ricavata dai cd di ripristino i file da scaricare linkati nella guida, ma il buon nlite mi da quest'errore:

Accertati di aver selezionato un percorso contenete la cartella "i386" o "AMD64" e i file di installazione di windows.
nlite opera solo su ambienti di pre-installazione, ciò significa che non si può modificare windows già installato.
La strada più semplice è inserire il CD di windows nel lettore e selezionarlo con sfoglia.
Non bisogna mai copiare i file nella parizione radice (es. C:\_), creare prima una cartella secondaria (es. C:\Winlited)

Ho seguito tutte le operazioni e ho provato a spostare pure la cartella in altre partizioni, ma mi da sempre questo errore!
Sapreste per favore aiutarmi....vi prego voglio avere un bel portatilino pulito pulito!

p.s.: il portatile è un sony vaio
Dagli il percorso della cartella i386 presente sul notebook e non quello del cd di ripristino.
Old 24-02-2007, 14:06   #27
naritu
Member

Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Dagli il percorso della cartella i386 presente sul notebook e non quello del cd di ripristino.
Si gli ho sempre dato il percorso della cartella!
Ma mi da sempre quell'errore!
Ho provato sia sul fisso che sul portatile, ma mi da sempre la stesa cosa!
Old 24-02-2007, 16:38   #28
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Quote:
Originariamente inviato da naritu Guarda i messaggi
Si gli ho sempre dato il percorso della cartella!
Ma mi da sempre quell'errore!
Ho provato sia sul fisso che sul portatile, ma mi da sempre la stesa cosa!
..allora non lo so mi dispiace..anche a me dava quell'errore se mettevo il percorso della cartella del CD; mettendo quella del nb mi ha funzionato...
Old 28-02-2007, 17:12   #29
riiiic
Member

Iscritto dal: Jan 2006
proposta mondiale?!?

qualche anima pia non può mettere il suo Windows MCE pultio e perfettamente OEM in shearing ? farebbe un favore all'intero mondo degli utilizzatori di windows.

Sembra che microsoft per incuXXXXi tutti abbia fatto in modo che le case non rilasciassero i cd recovery con le ultime versioni...

Se un vero sant'uomo esiste tra voi lo faccia sapere al mondo intero.. tanto noi utlizzatori di notebook abbiamo tutti pagato una licenza e quello che ci stanno facendo è semplicemente vergognoso...

sarebbe quasi da fare ricorso alla corte di giustizia europea!

Abbiamo pagato la licenza e non possiamo usarci il nostro software e avere il nostro CD.....
riiiic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:58   #30
meteor
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da riiiic Guarda i messaggi
qualche anima pia non può mettere il suo Windows MCE pultio e perfettamente OEM in shearing ? farebbe un favore all'intero mondo degli utilizzatori di windows.
.....

.......approvo............... Io ACER com MC.........
se c'è un'anima PIA PIA potrebbe masterizzarlo.......e inviarlo al disgraziato sottoscritto sotto lauto compenso....

Ciao
Meteor
meteor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:11   #31
riiiic
Member

Iscritto dal: Jan 2006
direi che la condivisione è sempre il metodo migliore... cmq sono veramente ridicoli quelli di ACER e anche quelli di microsoft.. minchia per 100 lire di cd, perchè non ti forniscono il sistema operativo del cazzo ?!?!?!? se ti compri l'OEM lo pagi uguale e ma puoi almeno smanettarlo a manetta... RIDICOLI!

Con la scusa se che se no dopo pianti il pc.... e loro lo devono riparare.. CAZZATE... se il problema è soft tutti noi sappiamo che basta un bel formattone.. e se il problema è Hard tutti noi sappiamo che il formattone non funzia...

Ma SOPRATTUTTO TUTTI sanno CHE NESSUN RINCOXXXXXXXO, NON IN GRADO DI FORMATTARE, FORMATTEREBBE MAI E USEREBBE INVECE SEMPRE IL RIPRISTINO... QUINDI ECCO...
VI PREGO CHI E' STATO CAPACE CREALRO il CD PULITO LO METTA IN CONDIVISIONE SENZA REMORE NE PIETA' E GLI VERRA' FATTA UNA STATUA AD HONOREM!

Ultima modifica di riiiic : 28-02-2007 alle 20:13.
riiiic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:25   #32
ing.enricotrucco
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao, ho visto che hai un dell 6400.
Come va.....volevlo acquistare il modello nuovo a 999euro: cosa ne pensi.
grazie
ing.enricotrucco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:24   #33
naritu
Member

Anche io sono un povero cristo che non riesce a produrre un cavolo di cd di windows MC!
Dai qualcuno per favore lo metta in condivisione...oppure qualcuno di così generoso potrebbe contattarmi in privato per spedirmelo sempre su pagamento naturalmente!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian