|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() La PS2 ha avuto il suo successo,grazie alla prima, e alla massa che ha attirato la prima. Ma senza aver dato le stesse esperienze della prima. (vi ricordate i8l bundle del primo metal gear solid?) confezione argentata con dentro di tutto, i Lunar Story ![]() E la prima volta che si è inseriti dentro Bio Hazard.? Cavoli avevo solo 16 anni, ma è stata un esperinza fatti di Pumpers. Ma avuto cosi tanta paura con un videogioco. Metiamoci anche silnet hill ,l'orfanotrofio coi bambini ..... ![]()
LG Oled 65C26LD Ultima modifica di Apple80 : 16-01-2007 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spero che si compri pure i Fanboy...così la smettono.
Il monopolio E' MALE. Vi piacerebbe sapere che la Fiat ha comprato la VW l'Audi la BMW ecc? A quel punto tutti dovremmo comprarci una fiat. Senza concorrenti una qualsivoglia società se ne sbatte altamente di migliorare i propri prodotti e può dettare legge senza che nessuno possa dire nulla. Date uno sguardo al mondo degli O.s....se ci fosse davvero un sistema concorrenziale forse anche Winzozz sarebbe un sistema migliore. Allo stesso modo se XBox 360 dovesse inglobare tutto e mettere ko i propri avversari sarebbe davvero un cataclisma per il mondo dei videogiochi. La prossima generazione potrebbe essere una porcheria e noi dovremmo accontentarci. Le Software House indipendenti non avrebbero voce in capitolo... Non voglio neppure pensare un panorama simile. Per favore quindi, tenete a freno il fanboysmo e cercate di essere un pò più furbi. Non sparatevi sui piedi da soli con dichiarazzioni irrazzionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
vorrei precisare che anche lost planet ha venduto un milione di copie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
not yet.
E comunque LP mi ha in parte deluso. Non è minimamente paragonabile a GoW (quello si che è una figata!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io spacco tuttooooo
Io spacco tuttooooooooo!
Aiutooooooo! Non epossibile..Resident 5 andra in CRASH sull'XBox360! Aiuto! Se la Sony fallisce Bill ha in mano il mondo intero! Ciao! Mr_Aga www.piantecarnivore.org |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.