|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
Di grazia, ho postato un link che non centra nulla né con gli ebrei né con gli alieni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
dovevano impiccare Diliberto? guarda che sta facendo Bersani, dimmi se non è riformista. dimmi se non è almeno un pochino PIU' riformista di chi lo ha preceduto. non è che ci fosse la Tatcher prima, eh? e adesso pretendiamo la rivoluzione in 6 mesi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Inutile stare qui a tergiversare sul niente. Contano solo i fatti, non i servizi giornalistici.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
EPPERO' quel poco di liberalizzazioni fatte non vanno bene? ![]() ma chi sono i "soliti noti"?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un "ma" però. Le sue riforme di Luglio che fine hanno fatto? Succederà così anche in futuro? E' la mancanza di queste certezze che non mi soddisfa. Tranquillo che l'impiccagione di Diliberto non mi interessa. E' come Mastella: "dovrebbe" contare poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Neanche il Corriere va bene ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: mi parli del riformismo, ...mmmmm.. ah si.. mercato delle assicurazioni......
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma quando il Cdx, diceva che non erano riforme ma, un attacco a elementi vicino al cdx, si riferiva ai tassisti o ai notai? queste si che erano certezze...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...nebianco.shtml
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posto un articolo su Caserta e la situazione della sinistra e tu mi tiri in ballo alieni ed ebrei. Parlo di Bersani e mi tiri fuori il cdx. La mano di Effedieffe non ti aggrada? Figurati a me, sono ateo, liberale, le posizioni di politica estera di Blondet mi paiono assurde e questa storia degli ebrei padroni della sorte del mondo è quanto mai lontana dalla mia visione. Perchè allora ho postato quel link? Perchè non sono uno di quelli che si compra l'Unità (o il Giornale) la mattina e si ritiene informato per il resto della giornata. Mi piace avere una vasta serie di fonte di informazione, e tra queste c'è anche Effedieffe nonostante rispecchi all'80% l'antitesi delle mie idee. Guarda caso quell'articolo rientra in quello sfigato 20% rimanente. Ho offeso la tua dignità di lettore postandolo? In tal caso perdonami. E del cdx? cosa centra con questa discussione? Si parlava di Bersani il grande riformista, parliamo di lui, cacchio me ne frega di cio' che dice il cdx. Non mi rappresenta mica, se è questo che alludevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma possibile che in Italia ci si debba sempre confrontare a livello ideologico (fascista vs comunista)
E BASTA! SIETE OLD! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() I fatti sono questi: l'Unione si è presentata all'elettorato con un programma di mediazione fra le diverse posizioni. Oggi una parte del paese (confindustria in primis, con tutti i suoi giornali ivi compreso il corriere) vorrebbe togliere quel programma per mettere il suo: liberalizzare anche l'aria per farti pagare un tot a respiro e possibilmente farti lavorare fino a 80 anni. Una parte dell'Unione, quella che ha le fondazioni culturali insieme ai confindustriali, andrebbe volentieri dietro a queste cose, ma la parte sinistra della coalizione cerca di tenere fermo il programma. Prodi sa bene che la "fase 2" se ci fosse sarebbe fatta da un altro premier e quindi ripropone la mediazione e cioè il suo programma originario, andando incontro alla sinistra. Quindi il corriere, da buon giornale confindustriale, dice che le riforme (che è una parola magica volta a nascondere che si riferisce a "legnate sui denti per i lavoratori") non si fanno perché Prodi è ostaggio dei comunisti. In realtà Prodi è ostaggio del suo programma, che non è certo un programma della sinistra radicale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mi aspettav di più
mi aspettavo molto di più anche dal governo precedente... i governi attuali vivono e lasciano vivere, tentando di legittimare sempre di + la loro posizione.. fine. il pacchetot bersani a me non dispiaceva.. spero di riforme ce ne siano parecchie soprattutto quelle sottovalutate da molte persone discusse (in maniera semplicistica) nel "conclave" ( :lol: )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.