Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 11:40   #21
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
pure io link offerta
thx
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 15:58   #22
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
ok, vi dico dove l'ho preso in mp ^^

una sola cosa...per coloro che ce l'hanno già...ma il tasto auto...che fà??

xkè lo premo e nn fà assolutamente nulla....
per il resto il monitor è semplicemente perfetto !!!

edit: come nn detto ^^ se uso l'ingresso DVI , il tasto auto è disabilitato
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232

Ultima modifica di char6676 : 16-03-2007 alle 16:02.
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 17:22   #23
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da char6676 Guarda i messaggi
ok, vi dico dove l'ho preso in mp ^^

una sola cosa...per coloro che ce l'hanno già...ma il tasto auto...che fà??

xkè lo premo e nn fà assolutamente nulla....
per il resto il monitor è semplicemente perfetto !!!

edit: come nn detto ^^ se uso l'ingresso DVI , il tasto auto è disabilitato
bravo se usi il dvi è come se auto fosse sempre attivo !!!
infatti quando chiudi il pc lo schermo per un attimo ti dice senza segnale e poi si spegne anche lui (se hai il cavo vga attaccato ti dice assenza di segnale sempre, almeno penso )
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 08:16   #24
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Buondì ^^ allora
dopo un paio di prove con programmi e giochi, devo dire che questo monitor è semplicemente fenomenale !!!
partiamo dal presupposto che arrivo da un crt acer da 17"(che dopo 6 anni di onorata carriera...ha deciso di iniziare a farmi vedere tutto ciò che stava sullo schermo come se fosse sbiadito l'ho rifilato al pc di mio padre :P)
innanzitutto ha zero bad pixel, semplicemente perfetto !!!
per quanto io possa essere ignorante , i colori sono ottimi , idem per la luminosità!!
ho giocato a pes6 ed è tutta un'esperienza nuova sono rimasto senza parole eheh (per riuscire a supportare la ris nativa del monitor, ho dovuto scaricare i driver dal sito della philips...dato che quelli nel cd mi facevano arrivare ad una ris di poco inferiore).

Insomma è il paradiso in confronto al mio vecchio malconcio crt ^^ sn pienamente soddisfatto(anche perchè a quel prezzo nn lo trovo un monitor così).
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
Old 17-03-2007, 10:28   #25
manico
Member

L'Avatar di manico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Mi accodo anch'io tra i felici possessori di questo monitor!

Per chi lo chiede ancora, l'offerta è di un centro commerciale dell'elettronica e dura da giovedì a domenica, ma io ieri mattina avevo già trovato l'ultimo. Ultimo che era in esposizione, che generalmente è buona cosa lasciar dove sono. Però: erano arrivati il g prima, per cui era stato acceso poco, era (è...) visivamente sano e soprattutto ho così potuto constatare che funzionasse e che nn avesse bad pixel! Ergo l'ho preso.

Venendo ai commenti, quoto in toto char6676, sottolineando tra l'altro il fatto del doppio collegamento VGA/DVI che su questa fascia di prezzo ho visto di rado (per dire c'era un Samsung sempre 19wide a 199€ che nn l'aveva...). Per ora viaggio in VGA in attesa di cambiare anche la video, ma devo dire che sono soddisfatto. Sotto Win il miglioramento è veramente netto; ok, che venivo da un crt 17 pietoso, per cui facile essere ora impressionati dalla nitidezza e dalla luminosità (a cui in realtà mi devo ancora abituare...).
Per ora nn ho fatto grandissime prove, se nn lanciare qche divx (perfetti) ed un paio di giochi. "Sniper elite" supporta una ris wide (1280x768) e devo dire che si vede tutto sommato bene, mentre NFSU2 nn supporta le wide, anche se magrado le macchine "ciccione" la resa è secondo me buona. Sto provando una patch consigliatami in un'altra discussione, ma nn mi convince (tradotto nn mi pare funzioni...) e proverò senz'altro i drv dal sito UK come consigliate qui. Vi saprò dire!

PS: il tasto Auto io l'ho usato con il programmino di auto-adjust che ti aiuta a settarlo...
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]

Ultima modifica di manico : 17-03-2007 alle 10:41.
manico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 12:01   #26
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da manico Guarda i messaggi
Mi accodo anch'io tra i felici possessori di questo monitor!

Per chi lo chiede ancora, l'offerta è di un centro commerciale dell'elettronica e dura da giovedì a domenica, ma io ieri mattina avevo già trovato l'ultimo. Ultimo che era in esposizione, che generalmente è buona cosa lasciar dove sono. Però: erano arrivati il g prima, per cui era stato acceso poco, era (è...) visivamente sano e soprattutto ho così potuto constatare che funzionasse e che nn avesse bad pixel! Ergo l'ho preso.

Venendo ai commenti, quoto in toto char6676, sottolineando tra l'altro il fatto del doppio collegamento VGA/DVI che su questa fascia di prezzo ho visto di rado (per dire c'era un Samsung sempre 19wide a 199€ che nn l'aveva...). Per ora viaggio in VGA in attesa di cambiare anche la video, ma devo dire che sono soddisfatto. Sotto Win il miglioramento è veramente netto; ok, che venivo da un crt 17 pietoso, per cui facile essere ora impressionati dalla nitidezza e dalla luminosità (a cui in realtà mi devo ancora abituare...).
Per ora nn ho fatto grandissime prove, se nn lanciare qche divx (perfetti) ed un paio di giochi. "Sniper elite" supporta una ris wide (1280x768) e devo dire che si vede tutto sommato bene, mentre NFSU2 nn supporta le wide, anche se magrado le macchine "ciccione" la resa è secondo me buona. Sto provando una patch consigliatami in un'altra discussione, ma nn mi convince (tradotto nn mi pare funzioni...) e proverò senz'altro i drv dal sito UK come consigliate qui. Vi saprò dire!

PS: il tasto Auto io l'ho usato con il programmino di auto-adjust che ti aiuta a settarlo...
Benvenuti nel club dei philipsiani ...
per le risoluzioni dei giochi che non supportano il 16:10 ci sono delle patch o delle procedure per fare riconoscere tale risoluzione ai giochi ... cmq è sempre consigliabile non usare i driver nel cd ma scaricare quelli della philips sul sito uk (come ha fatto char) .... in quel modo nei giochi dove la 1440x900 è supportata si riuscirà ad impostare tranquillamente (es. pes6, dove non cè tale risoluzione, ma installando i driver, senza effettuare modifiche strane, compare magicamente la ris che ci interessa)

p.s. ora ci dobbiamo informare sulla garanzia di tale monitor ... si, sono due anni presso il nostro venditore, ma nella garanzia philips è espresso esplicitamente che è di 3 con la formula del cambio in due gg lavorativi in caso di difetti (naturalmente facciamo tutti i dovuti scongiuri)...
però però... sempre sul sito di tale garanzia è spiegato anche che il prodotto conserva questo tipo di formula se è conforme alla commercializzazione in tale paese, se cosi non è, tale garanzia non è valida e si applica quella standard della philips, cioè lo porti a riparare e aspetti che ti ritorna (almeno cosi mi pare di aver capito)...
il dubbio nasce dal fatto che il nostro monitor forse non è stato creato per il mercato italiano (lo supporta il fatto che sul sito ita della casa non cè proprio l'ombra del monitor in oggetto) ... perciò dovremmo informarci meglio ..
altra cosa su cui indagare : per quanti bad pixel minimo la casa lo prende in rma? ci dovremmo informare su tutte queste cosine ...

naturalmente è già una grande notizia che di tre persone non cè l ombra di bad pixel e che tutti e tre siamo completamente soddisfatti, anche perchè non c è molto materiale su questo monitor nei forum, nessuno ne parla, e perciò siamo tra i pochi a dire qualcosa ...
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 17-03-2007 alle 12:04.
Old 17-03-2007, 12:07   #27
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

MOD modificate il titolo della discussione perfavore ... è 190cw7cs non 109 ...
grazie moderatori ...
Old 18-03-2007, 13:05   #28
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

ehm...che cosa usate per pulire questo monitor?
perchè quel bravo ragazzo di mio frà ha già lasciato le prime impronte su di esso...e mi danno un fastidio quando vedo film o gioco...
come li levo?
Old 19-03-2007, 00:06   #29
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
Benvenuti nel club dei philipsiani ...
per le risoluzioni dei giochi che non supportano il 16:10 ci sono delle patch o delle procedure per fare riconoscere tale risoluzione ai giochi ... cmq è sempre consigliabile non usare i driver nel cd ma scaricare quelli della philips sul sito uk (come ha fatto char) .... in quel modo nei giochi dove la 1440x900 è supportata si riuscirà ad impostare tranquillamente (es. pes6, dove non cè tale risoluzione, ma installando i driver, senza effettuare modifiche strane, compare magicamente la ris che ci interessa)

p.s. ora ci dobbiamo informare sulla garanzia di tale monitor ... si, sono due anni presso il nostro venditore, ma nella garanzia philips è espresso esplicitamente che è di 3 con la formula del cambio in due gg lavorativi in caso di difetti (naturalmente facciamo tutti i dovuti scongiuri)...
però però... sempre sul sito di tale garanzia è spiegato anche che il prodotto conserva questo tipo di formula se è conforme alla commercializzazione in tale paese, se cosi non è, tale garanzia non è valida e si applica quella standard della philips, cioè lo porti a riparare e aspetti che ti ritorna (almeno cosi mi pare di aver capito)...
il dubbio nasce dal fatto che il nostro monitor forse non è stato creato per il mercato italiano (lo supporta il fatto che sul sito ita della casa non cè proprio l'ombra del monitor in oggetto) ... perciò dovremmo informarci meglio ..
altra cosa su cui indagare : per quanti bad pixel minimo la casa lo prende in rma? ci dovremmo informare su tutte queste cosine ...

naturalmente è già una grande notizia che di tre persone non cè l ombra di bad pixel e che tutti e tre siamo completamente soddisfatti, anche perchè non c è molto materiale su questo monitor nei forum, nessuno ne parla, e perciò siamo tra i pochi a dire qualcosa ...

per i pixel dovrebbero essere almeno 5 se non erro
Old 20-03-2007, 20:51   #30
giu79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
ragazzi, sarei interessato anche io all'acquisto di questo monitor (figuratevi che io vengo però da un 105mb stessa marca che ha ben 8 anni!). Non essendo pratico, volevo essere sicuro di una cosa: gioco prevalentemente a pes6 nbalive emulatori e di rado a qualche gioco che mi viene prestato; essendo un wide, i giochi si vedranno a tutto schermo o cmq non saranno deformati? Grazie a tutti
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:22   #31
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da giu79 Guarda i messaggi
ragazzi, sarei interessato anche io all'acquisto di questo monitor (figuratevi che io vengo però da un 105mb stessa marca che ha ben 8 anni!). Non essendo pratico, volevo essere sicuro di una cosa: gioco prevalentemente a pes6 nbalive emulatori e di rado a qualche gioco che mi viene prestato; essendo un wide, i giochi si vedranno a tutto schermo o cmq non saranno deformati? Grazie a tutti
Pes6 sicuro l 100% che va bene con i driver scaricati dal sito della philips ... gli altri non li conosco ... cmq se hai una ati e il gioco non supporta la 1440x900 puoi sempre impostare sul control panel le striscie nere ai lati in modo che rimane una risoluzione 4:3 ... cmq esistono diversi modi per avere una risoluzione wide per ogni gioco più o meno ... gli emulatori come ti ripeto li imposti in modo che non siano allungati o schiacciati con il pannello di controllo ..
Old 20-03-2007, 22:22   #32
giu79
Senior Member

ho una 9800pro che fa ancora degnamente (per quanto mi riguarda) il suo dovere
Grazie della risposta, credo che per fine mese me lo regalerò!
Old 21-03-2007, 18:46   #33
giu79
Senior Member

@wolf24
@char6676

ad essere sincero, nonostante ne abbia sentto parlare benissimo, resto ancora dubbioso sul fatto che sia wide. Ho sentito parlare bene anche di questo BenQ FP91G+ che è 19'' ma non è wide. Ho visto che siete abbastanza imparziali e cmq + esperti di me in questo campo. Che ne pensate? Tank you very much

ps x wolf24: hai installato la nemesis su pes6? (E' Spettacolo!!!)
Old 21-03-2007, 19:26   #34
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
@wolf24
@char6676

ad essere sincero, nonostante ne abbia sentto parlare benissimo, resto ancora dubbioso sul fatto che sia wide. Ho sentito parlare bene anche di questo BenQ FP91G+ che è 19'' ma non è wide. Ho visto che siete abbastanza imparziali e cmq + esperti di me in questo campo. Che ne pensate? Tank you very much

non ho installato nessuna nemesis ... sinceramente non sono esperto però se hai dubbi che sia wide beh ... io ce l ho davanti ogni giorno ... perciò tra un wide e un 19 normale si nota la differenza ...
non conosco il benq ma cmq è questione di gusti , se vuoi un 4:3 19' lo prendi , se preferisci un wide prendi un wide (io ho preso il philips per le sue ottime caratteristiche e per il prezzo più che competitivo, i samsung costano in media 50-60 euro in più e non è che li valgano tutti rispetto al philips in questione)
Old 21-03-2007, 20:06   #35
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Quote:
@wolf24
@char6676

Dunque, non che io sia espertissimo ^^ l'unica cosa che it posso dire è che ovviamente un 19 wide è poco più piccolo di un 19 normale...ovviamente ^^
poi dipende da come puoi trovartici tu e dall'uso che ne devi fare.
Io uso questo monitor con una 9600xt e và che è una meraviglia ^^ anche col gioco che mi piace di più , ovvero pes 6 (tutta un'altra esperienza, rispetto ad un monitor normale).

Cmq se vuoi renderti conto di persona, ti consiglio di andare a vederli di persona...giusto per farti un'idea della differenza tra un wide(questo philips è un 16:10) e un normale 4:3.

il benq da te citato non è affatto male, anzi tutt'altro ^^
ciao ciao
Old 21-03-2007, 20:14   #36
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

vedo che il monitor si presta bene alle attività ludiche ... allora la scelta mia non è malvagia ...
Old 22-03-2007, 12:16   #37
BURATTINAIO
Member

L'Avatar di BURATTINAIO

Iscritto dal: Dec 2003
Preso da due settimane, un pixel bruciato per fortuna nell'angolo.
Il principale difetto a mio avviso sta nella poco fedele riproduzione dei colori, pure il dot pitch è elevato, i caratteri si vedono chiaramente scalettati. Cmq nella scelta ero parzialmente consapevole dei difetti. Alla fine un buon monitor per il suo costo. Scie in film e giochi nun ne ho rilevate ancche se non ho giocato molto
Cpu:Intel e4300 - Mobo:Gigabyte DS4 - Ram:Corsair XMS2 Xtreme ddr2 800 - Hd:Samsung 2x160 raid 0 - Scheda Video:Sapphire x1900GT - Ali:Lc Power Titan 560w - Raffreddamento:Thermaltake Blue Orb II - Case:Enermax Chakra 25cm lateral fan+ 2x Noctua NF-S12.
BURATTINAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 12:33   #38
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da BURATTINAIO Guarda i messaggi
Preso da due settimane, un pixel bruciato per fortuna nell'angolo.
Il principale difetto a mio avviso sta nella poco fedele riproduzione dei colori, pure il dot pitch è elevato, i caratteri si vedono chiaramente scalettati. Cmq nella scelta ero parzialmente consapevole dei difetti. Alla fine un buon monitor per il suo costo. Scie in film e giochi nun ne ho rilevate ancche se non ho giocato molto
sfortunato ... per il dot pitch io non ho notato i caratteri scalettati, ma comunque è in linea con gli altri 19wide, per esempio ha 0,285 mm anche il samsung 940bw (che costa minimo 50-60 eurini in più) ...
per i colori non so darti una definizione di "fedele riproduzione" ... rispetto a cosa? fammi tu degli esempi perchè non ne ho la più pallida idea ... per me sono ok i colori, migliori del mio ex 17 lcd ...

Ultima modifica di wolf24 : 22-03-2007 alle 12:47.
Old 22-03-2007, 18:38   #39
BURATTINAIO
Member

L'Avatar di BURATTINAIO

Iscritto dal: Dec 2003
La comparazione la faccio con i colori reali. Fai na foto di qualsiasi cosa poi mi dici se ti riproduce i colori che vedi (in ufficio i sony lcd con cui lavoro sono molto meglio). Ovvio che per tale prezzo nun ci si possa aspettare chissacosa pero mi sembra giusto sottolineare questa cosa, magari in giro ci sono altri schermi del medesimo prezzo o poco piu con colori piu fedeli
Cpu:Intel e4300 - Mobo:Gigabyte DS4 - Ram:Corsair XMS2 Xtreme ddr2 800 - Hd:Samsung 2x160 raid 0 - Scheda Video:Sapphire x1900GT - Ali:Lc Power Titan 560w - Raffreddamento:Thermaltake Blue Orb II - Case:Enermax Chakra 25cm lateral fan+ 2x Noctua NF-S12.
BURATTINAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:46   #40
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da BURATTINAIO Guarda i messaggi
La comparazione la faccio con i colori reali. Fai na foto di qualsiasi cosa poi mi dici se ti riproduce i colori che vedi (in ufficio i sony lcd con cui lavoro sono molto meglio). Ovvio che per tale prezzo nun ci si possa aspettare chissacosa pero mi sembra giusto sottolineare questa cosa, magari in giro ci sono altri schermi del medesimo prezzo o poco piu con colori piu fedeli
mmmm ... ora ci sono .. ma hai provato per caso tutti i settaggi? io un pò li ho cambiati perchè mi accecavano i settaggi dei colori default...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian